DESCRIZIONIE
L'Hotel Gemma, 3 stelle superior di Riccione, dispone di parcheggio, Wi-Fi veloce, piscina con area solarium, telo mare in uso, giochi e attività didattiche per i piccoli ospiti. Ammette animali di piccola e media taglia.
POSIZIONE
L'albergo si trova sul lungomare di Riccione, con accesso diretto alla spiaggia che si raggiunge senza attraversare strade. Viale Dante, centralissima via dello shopping, è a circa un centinaio di metri. L'hotel offre un servizio navetta per raggiungere il centro.
CAMERE
Le camere sono tutte rinnovate, e tutte sono dotate di balcone, climatizzazione autonoma, telefono diretto, TV sat, Wi-Fi fibra 50 Mbit/s, cassaforte, minibar e bagno privato con box doccia e asciugacapelli.
TOP (senza vista mare): da 16 a 24 mq, con un nuovo arredamento dal design raffinato, ampio box doccia in vetro, balconi che si affacciano su Viale D'Annunzio.
TOP (vista mare laterale): da 16 a 24 mq, rinnovate con nuovi colori e mobili da design ricercato, balcone con vista mare laterale, bagni con ampi box doccia e dettagli ricercati.
TOP (vista fronte mare): da 16 a 24 mq, queste camere si affacciano direttamente sul mare, qui l’arredamento segue un design raffinato e i bagni sono dotati di ampi box doccia e led.
SUITE: da 22 a 28 mq, le suite si caratterizzano per l’ampiezza degli ambienti e dispongono di una zona giorno, una spaziosa camera da letto, un ampio bagno con cabina doccia e asciugacapelli, e un balcone vista mare.
FAMILY: camere ampie da 20 a 24 mq, adatte ad accogliere famiglie.
FAMILY INDIPENDENTE: 2 camere comunicanti con ingresso indipendente, entrambe dal design ricercato e servizi privati. La soluzione Family indipendente è vicina a spiaggia e piscina, e ha anche un patìo esterno arredato con tavolino e sedie.
SERVIZI
Piscina esterna riscaldata, vasca idromassaggio, terrazza solarium attrezzata con lettini e ombrelloni, area giardino, veranda, terrazza, biciclette in uso gratuito, sala lettura con quotidiani, sala massaggi, teli mare in uso, servizio lavanderia a pagamento. A 2 km dalla struttura è presente una palestra che gli ospiti possono frequentare gratuitamente.
PARCHEGGIO: posti scoperti in hotel (a pagamento) e un parcheggio scoperto a 1 km con servizio navetta incluso.
WI-FI: fibra 50 Mbit/s, in tutta la struttura.
ARIA CONDIZIONATA: aree comuni e camere.
CONVENZIONI: spiaggia, parchi divertimento, palestra, piscina e servizio navetta su prenotazione. Vengono organizzate gite settimanali in barca a vela (14 metri) con partenza dal porto di Riccione ed escursioni in città, dalle 8 alle 22, con navetta gratuita a disposizione. Sono previste escursioni anche a Capodanno.
ANIMALI DOMESTICI: ammessi gratuitamente animali di piccola e media taglia.
CUCINA
COLAZIONE: dolce e salata a buffet con cereali, dolci, yogurt e affettati, bevande di caffetteria.
PRANZO E CENA: menù a 3 o più scelte, buffet di verdure, antipasti, insalate. Pasta e/o dolci sono fatti in casa.
VARIAZIONI: cucina vegetariana e per celiaci, pietanze vegane su richiesta.
ALTRO: pranzo al sacco.
BAMBINI
In hotel: area giochi esterna, piscina con vasca per bambini, passeggini, animazione, pediatra, baby sitter.
In camera: lettino, culla, spondine anticaduta, lucina notturna e vaschetta per bagnetto.
In sala ristorante: seggioloni a tavola, tovaglietta, posate su misura, pappe e baby menù.
In spiaggia: area giochi e animazione.
BIKE HOTEL
L’hotel dispone di guide che organizzano tour e studiano itinerari nel vicino entroterra per gli amanti delle escursioni in bicicletta. I ciclisti hanno a disposizione: menù specifici, aiuto nello studio dei percorsi - tra mare, collina e borghi medioevali - in base alla complessità e alla preparazione atletica, possibilità del noleggio della bici, officina per piccole riparazioni, deposito sicuro del mezzo, lavanderia dell’abbigliamento tecnico, assistenza medica e fisioterapica e tanto altro.
PISCINA
Nel giardino della struttura sono disponibili una piscina riscaldata e una vasca idromassaggio. La piscina è dotata di nuoto controcorrente ed è adatta ad ogni età, con una profondità variabile da 100 a 140 cm. A bordo vasca è presente un'area relax con lettini prendisole e Wi-Fi zone.
|
Piscina |
Superficie 50 mq, altezza min 100 cm - max 140 cm
|
Apertura |
Aprile - Ottobre
|
ore di sole |
8 ore di sole
|
Posizione |
In giardino
|
Caratteristiche |
Riscaldata, aperitivi in piscina, zona wi-fi, nuoto controcorrente, 10 posti prendisole, Vasca idromassaggio
|
Vasca idromassaggio |
Vasche disponibili |
1 |
Vasca idromassaggio |
4 posti |
A pagamento |
No |
Riscaldata |
Sì |
Posizione |
In giardino |
SPIAGGIA
L'hotel è convenzionato con lo stabilimento balneare Bagni Novella 114, dotato di docce, spogliatoi, uso temporaneo di cassette di sicurezza, ping pong, bocce, palestra, animazione, ginnastica, parco giochi e servizio ricerca bambini, scacchi giganti, assistenza pronto soccorso.
ORARI E INFORMAZIONI
Reception: aperta 24 ore
Check-in: dalle 12:00 in poi
Check-out: entro le 10:00
Il giorno di arrivo le camere vengono consegnate dalle 12:00 in poi
Il giorno di partenza le camere devono essere liberate entro le 10:00
Colazione: 7:30 - 10:00 | Pranzo: 12:45 - 14:00 | Cena: 19:30 - 20:30
Lingue parlate: Inglese, Francese, Tedesco
Pagamenti: Contanti, Carta di credito/Prepagata, Bonifico
AL TUO ARRIVO IN HOTEL PUOI GIÀ
- early check-in se disponibile (gratis)
- lasciare i bagagli in custodia (gratis)
- usufruire del servizio spiaggia
- utilizzare i servizi comuni
- parcheggiare l'auto
- usare la piscina
IL GIORNO DI PARTENZA PUOI ANCORA
- late check-out se disponibile (a pagamento)
- lasciare i bagagli in custodia fino alle ore 20:00 (gratis)
- recuperare pranzo se non fatto il giorno d'arrivo
- utilizzare i servizi comuni
- usare parcheggio auto fino alle ore 10:00
- usare la piscina
TRATTAMENTI PRINCIPALI
ALL INCLUSIVE: dormire, colazione, pranzo, cena, acqua vino e caffetteria ai pasti, spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini)
PENSIONE COMPLETA: dormire, colazione, pranzo, cena
MEZZA PENSIONE: dormire, colazione o pranzo, cena
MEZZA PENSIONE + SPIAGGIA: dormire, colazione, pranzo o cena, acqua vino e caffetteria ai pasti, spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini)
BED & BREAKFAST: dormire, colazione
Servizi in hotel
parcheggio disponibile per tutti;
animali i tuoi amici a 4 zampe di piccola e media taglia i benvenuti;
piscina riscaldata;
WI-FI fibra 50 mbit/s, disponibile in tutta la struttura;
idromassaggio esterno alla piscina;
area giardino;
veranda;
terrazza;
terrazza solarium;
ascensore;
aria condizionata aree comuni;
riscaldamento aree comuni;
servizi bike hotel;
lavanderia;
sala lettura;
portiere notturno;
serate a tema;
late check out chiedi sempre la disponibilità alla reception;
telo mare;
quotidiani;
area massaggi;
Parcheggio
numero posti disponibili 35;
parcheggio scoperto a metri dall'hotel 1000;
parcheggio scoperto interno alla proprietà;
Bike hotel
guide cicloturistiche (e bike manager) e/o info point con bike manager;
percorsi e mappe;
bike room con chiusura a lucchetto e/o videosorveglianza;
possibilità di portare la bici in camera;
area lavaggio bici;
pasti dedicati agli atleti;
colazioni energetiche;
lavanderia per abbigliamento tecnico;
furgone per assistenza sulle strade auto;
officina dedicata alla riparazione e manutenzione della bicicletta;
assistenza medica e fisioterapica;
noleggio bici da corsa o MTB;
organizzazione di bike tour;
abbigliamento tecnico e integratori in vendita;
KIT gare ciclistiche;
Servizi per bambini
piscina;
culla;
spondine anticaduta;
passeggini;
seggioloni a tavola;
baby menù;
pappe;
animazione in hotel;
animazione in spiaggia;
servizio baby sitter;
pediatra;
area giochi esterna;
Ristorazione
colazione dolce e salata;
cucina romagnola;
cucina vegetariana;
cucina vegana su richiesta;
cucina per celiaci;
pasta e/o dolci fatti in casa;
menù a 3 o più scelte;
pranzo al sacco;
Servizi in camera
balcone;
vista mare;
aria condizionata;
WI-FI fibra 50 Mbit/s;
tv satellitare;
cassaforte;
telefono;
frigobar;
bagno;
box doccia;
phon;
camere comunicanti;
camere familiari;
colazione in camera / room service a pagamento;
pulizie giornaliere;
Convenzioni
convenzioni spiaggia;
convenzioni parchi divertimenti;
convenzioni palestra;
convenzioni piscina;
servizio navetta su prenotazione;
escursioni organizzate gita in barca a vela ed escursioni per capodanno;
Servizi piscina
Piscina: Superficie 50 mq, altezza min 100 cm - max 140 cm;
Apertura: Aprile - Ottobre;
Posizione: In giardino;
ore di sole: 8;
Caratteristiche: Riscaldata, aperitivi in piscina, zona wi-fi, nuoto controcorrente, 10 posti prendisole;
Vasca idromassaggio;