COVID-19 informazioni aggiornate sulla Riviera     BONUS VACANZE Informazioni e gli hotel

I Night Club nella Riviera Romagnola

Night Club

Locali di tutti i tipi e per tutti i gusti, che vi faranno trascorrere serate in compagnia divertenti, trasgressive o sexy. In questa pagina vi presentiamo i night club e i club privé più rinomati della Riviera, con una breve descrizione degli ambienti e i riferimenti per raggiungerli.

Si tratta di locali esclusivi, alcuni storici altri più recenti, che hanno fatto della trasgressione il loro marchio, adatti a tutti quelli che non pongono freni alla fantasia!

All’interno dei night club trovate spettacoli sexy, lap dance, table dance ed esibizioni di vario genere. I club privé invece, si rivolgono a una clientela selezionata e sono luoghi d’incontro tra coppie o single.

Pepenero
Sette ambienti diversi e Quaranta “Peperine” animano la notte del Pepenero. È aperto tutto l’anno dalle 22.30 alle 5.00.
Qui trovate spettacoli di lap dance, esibizioni sexy e una trasmissione televisiva, il “Peperine show”. È possibile cenare, organizzare feste di addio al celibato, laurea, compleanno e qualsiasi altra ricorrenza vogliate trascorrere … in dolce compagnia!
Grand Hotel, via Luci del Varietà 4, Rimini. Tel. 3393210105. 

Kursal lido
Attivo dagli anni Novanta, il locale ha 3 serate di punta: martedi, venerdi e sabato. E’ chiuso il mercoledi e aperto le altre sere dalle 22.00 alle 5.00.
Lungomare G. D'Annunzio 7, Cervia. Tel. 0544 970590.

Play Boy
È uno dei locali più eleganti e moderni della Riviera Romagnola. Si trova sulle colline di Misano Monte ed è diviso in 2 aree: “Red Passion” e “Mirage”. Nella prima trovate spettacoli, musica, lap dance e discoteca. Mirage invece, è un viaggio esclusivo tra ambienti più intimi con Sexy Sushi Dinner, Water Love (spettacoli nella vasca dell’amore), strip tease privati e show di sexy dive. Ottimo per organizzare feste, meeting congressuali e fieristici, compleanni.
Via Saffi 54, Misano Monte. Tel. 0541 693570.

Amarcord 
Viserba è una piccola frazione di Rimini. “Amarcord” si trova in via Lamarmora e si rivolge tradizionalmente a un pubblico adulto. E’ aperto tutto l’anno dalle 22.00 alle 4.00 tranne la domenica. Al suo interno trovate una pista, un bar e una sala fumatori. Protagonisti della serata, musica commerciale e lap dance.
Via Lamarmora 11, Rimini. Tel. 0541 734109.

Crazy Love
È un locale storico di Rimini, sorto nel 1980. Ogni sera l’ambiente intimo del locale vi da il benvenuto tra spettacoli sexy artistici e lap dance in compagnia delle ragazze del locale. Chiuso la domenica.
Via delle Rimembranze 8, Rimini. Tel. 0541 382563.

Kalos
Punta Marina è una località nota soprattutto per le sue terme, basate sul benefico effetto delle acque salsobromoiodiche.
Eleganza e discrezione fanno del “Kalos” uno dei club più famosi e frequentati della Riviera. L’ingresso è riservato ai soci. 
Via della Fiocina 60/ 62, Punta Marina (Ra). Tel. 0544 439233.

Coco' club
È uno dei primi club per adulti aperti in Emilia Romagna ed è conosciuto in Italia per eleganza degli ambienti. All’interno le serate si fanno piccanti tra American Bar, discoteca e privè. Il locale è aperto venerdì, sabato e prefestivi, con ingresso gratuito per le coppie. E’ obbligatorio il tesseramento.
Viale G. Zaganelli 12/B, Massalombarda (Ra). Tel. 0545 970177.

Extasia Club Privè
Si trova vicino a Cattolica a pochi km da Riccione. Ha un’atmosfera raffinata, che fa dell’esaltazione dei sensi la sua missione: un ambiente da sogno dove la fantasia si confonde la realtà in un mondo dove tutto è possibile.
Sorge in una villa immersa in campagna con piscina, dove l’esibizionismo diventa la regola e si fanno incontri interessanti. Trasgressivo e piccante, in estate propone musica dal vivo, discoteca, molti privè, situazioni intriganti. In inverno, invece, dispone di piscina interna riscaldata. Per accedere al club bisogna essere soci: sono ammesse coppie disinibite e single, disposti ad osservare alcune regole, prime fra tutte discrezione, eleganza e bella presenza.
Via Cà Cervesi 675, San Giovanni in Marignano. Tel. 0541 957751.

Club Privee Rendez vous
Aperto tutte le sere dal mercoledì al sabato, il club si trova a Misano Adriatico vicino all’autodromo di Santa Monica. È una bella villa con parco, piscina e discoteca. Al suo interno: club privé, scambio delle coppie, spettacoli sadomaso ed erotici. E’ aperto dal mercoledì al sabato e nei prefestivi. Offre la possibilità di organizzare feste private ed è l’ideale per chi vuole vivere serate in piena libertà sessuale. L’ingresso è riservato ai soci e vietato ai minorenni.
Via Bellini 23, Misano Adriatico. Tel. 0541 611434.

Tref point club privé
Il locale è ispirato alla filosofia scambista. È aperto tutto l’anno venerdì e sabato a partire dalle 23.00. Per entrare occorre tesserarsi e osservare un regolamento interno.
Piazzale Ischia 12, Portoverde. Tel. 0541 612262.

New Luxuria
La nuova gestione ha sostituito la vecchia lasciando però intatto il nome “Luxuria”. È un night club che prevede spettacoli di strip tease e table dance, la soluzione ideale per addii al nubilato/ celibato. E’ aperto dalle 22.30 alle 4.30.
Piazzale Ischia, Portoverde. Tel. 335 6940640