Leggi tutto
Prenota prima la vacanza a Rimini più vantaggi più convenienza
Leggi tutto
Alcuni servizi e aree, dentro e fuori la struttura, potrebbero non essere disponibili.
In questa struttura puoi usare il Bonus Vacanze valido fino al 31 Dicembre 2021.
L'Hotel Airone è un 3 stelle situato a Rimini, a pochi passi dal mare. Propone un'atmosfera familiare, servizi per persone diversamente abili e numerosi comfort tra cui ambienti climatizzati, giardino, WI-FI veloce e animazione. Sono ammessi animali di piccola taglia.
La struttura si trova a pochi metri dalla spiaggia di Rimini su Viale Regina Elena, area ricca di negozi, ristoranti e locali per tutti i gusti.
Le camere dell'hotel sono arredate in modo sobrio ed elegante, dotate di balcone (molti dei quali vista mare), aria condizionata, connessione Wi-FI fibra 100 Mbit/s, TV, cassaforte, telefono, bagno con box doccia o vasca da bagno. Con il pagamento di un supplemento è possibile richiedere il frigobar e la colazione in camera.
FAMILIARI: sono disponibili camere ampie per famiglie.
Area giardino, terrazza, sala TV, ascensore, sala lettura, animazione con serate a tema, telo mare, servizio lavanderia e quotidiani entrambi a pagamento.
PARCHEGGIO: 20 posti scoperti a 50 mt dalla struttura. Parcheggio pubblico gratuito sempre a 50 mt.
WI-FI: fibra 100 Mbit/s, in tutto l'hotel.
ARIA CONDIZIONATA: presente in camera e nelle aree comuni.
CONVENZIONI: spiaggia, parchi divertimento, discoteche, escursioni e tour serali organizzati. Piscina convenzionata (Osi/Sharamakai) a 50 mt dall'hotel.
SERVIZI PER DISABILI: ingresso al piano terra, camere con spazio di manovra per sedia a rotelle, bagno con doccia accessibile e sedia apposita.
ANIMALI DOMESTICI: ammessi di piccola taglia sia in hotel sia sulla spiaggia convenzionata, sgambatoio e toelettatore convenzionato. Su richiesta: dog sitter, pet menù e veterinario. L'accesso alla sala da pranzo è consentito solo in un'area riservata.
COLAZIONE: a buffet dolce e salato con torte fatte in casa.
PRANZO E CENA: ogni giorno scelta fra tre menù a base di carne e di pesce serviti nella sala vista mare ed accompagnati da buffet di verdure ed antipasti. Ricette romagnole ed internazionali.
VARIAZIONI: cucina vegetariana, prodotti senza glutine con supplemento.
ALTRO: pranzo al sacco disponibile su richiesta. Possibilità di menù spiaggia da consumare sotto l'ombrellone.
In hotel: passeggini; baby sitter e pediatra disponibili su richiesta con supplemento.
In camera: culle, spondine anticaduta, vaschette per il bagnetto e vasini.
Ai pasti: seggiolini a tavola, pappe, baby menù.
In spiaggia: animazione, area giochi.
L'hotel è convenzionato con il Bagno La Playa n. 85, dove gli ospiti trovano: palestra, idromassaggio, area giochi, animazione per adulti e bambini, campi da gioco e pet area attrezzata.
Nel periodo dal 09 maggio al 30 settembre - Flessibile: non si richiede caparra o pagamento anticipato in fase di prenotazione, ma l'hotel si riserva di chiedere un versamento alcuni giorni prima dell'arrivo. Fino alla data di richiesta del versamento il cliente ha facoltà di cancellazione gratuita
Reception: 24/24 h
Check in: 12.00 | Check out: 10.00
Colazione: 7:30 - 9:30 | Pranzo: 12:30 - 13:30 | Cena: 19:30 - 20:30
Lingue parlate: Inglese, Francese
Pagamenti: Contanti, Assegno, Carta di credito/Prepagata, Bonifico, PayPal
ALL INCLUSIVE: dormire, colazione, pranzo, cena, alcune bevande ai pasti, spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a camera), parcheggio, telo mare
PENSIONE COMPLETA: dormire, colazione, pranzo, cena
MEZZA PENSIONE: dormire, colazione, pranzo o cena
BED & BREAKFAST: dormire, colazione
SOLO DORMIRE: non sono compresi né pasti né colazione
Via Alessandro Gambalunga, 81/A
47921 - Rimini (RN)
Telefono e WhatsApp 0541 29187
Email box[at]info-alberghi.com
P.IVA 03479440400
Tutti i diritti riservati, è vietata la riproduzione.
Privacy policy
Cookie policy
Altre info