Leggi tutto
ESTATE 2020....REGALATI UNA VACANZA AL MARE
Leggi tutto
L’Hotel Ritter, 3 stelle di Cattolica, dispone di parcheggio recintato per tutti gli ospiti, WI-FI veloce gratuito in tutta la struttura e servizi per bambini. La spiaggia convenzionata è dotata di piscina con vasca idromassaggio. Animali di piccola e media taglia ammessi.
L’hotel si trova a Cattolica vicino al mare, direttamente sulla passeggiata pedonale di Viale Dante, da cui è possibile raggiungere a piedi piazza Primo Maggio e le sue fontane danzanti.
L'Hotel Ritter dispone di 35 camere luminose e accoglienti. Tutte sono dotate di aria condizionata, bagno rinnovato con box doccia e phon, TV, telefono, cassaforte e connessione WI-FI fibra 100 Mbit/s. Il balcone è presente in quasi tutte le camere. Su richiesta: frigo, colazione in camera.
FAMILIARI: sono disponibili soluzioni comunicanti e familiari.
Veranda, biciclette ad uso gratuito, ascensore, welcome drink, quotidiani in consultazione, serate a tema. Gli ospiti possono usufruire della piscina privata con giochi per bambini situata a 110 metri dall'hotel ad uso esclusivo dei clienti dell'albergo e della piscina sulla spiaggia convenzionata.
PARCHEGGIO: 20 posti coperti a 500 mt dall'hotel (recintati e custoditi h24). Alla stessa distanza c'è un parcheggio pubblico gratuito.
WI-FI: fibra 100 Mbit/s, in tutta la struttura.
ARIA CONDIZIONATA: presente sia nelle aree comuni sia nelle camere.
CONVENZIONI: spiaggia, parchi divertimento, discoteche, palestra, servizio navetta che serve il parcheggio. Escursioni organizzate su richiesta.
SERVIZI PER DISABILI: ingresso al piano terra, ascensore a norma.
ANIMALI DOMESTICI: ammessi animali di piccola e media taglia, veterinario su richiesta. La spiaggia convenzionata è pet friendly.
COLAZIONE: a buffet con torte fatte in casa, biscotti, bevande calde, succhi di frutta, cioccolata, marmellate, yogurt, muesli, cereali, salumi e formaggi.
PRANZO E CENA: a buffet con pasta fatta in casa, piatti di carne, pesce e vegetariani. Acqua naturale e frizzante disponibile h24.
VARIAZIONI: piatti vegetariani e vegani su richiesta.
ALTRO: pranzo al sacco.
In hotel: piscina per bambini, passeggini, seggiolino per la bicicletta. Baby sitter e pediatra, disponibili entrambi su richiesta.
In camera: culla, spondine anticaduta e vaschetta per il bagnetto.
Al ristorante: baby menù, pappe, seggioloni al tavolo, scaldabiberon.
In spiaggia: area giochi, baby club, animazione.
![]() Gli ospiti hanno a disposizione la piscina situata presso il giardino privato a 110 m dall'hotel. La vasca è ampia 150 mq con una profondità da 120 a 225 cm ed è circondata da area solarium. Accanto, anche una vasca per bambini con acqua profonda 100 cm. |
|
Piscina | Superficie 150 mq, altezza min 120 cm - max 225 cm |
---|---|
Apertura | Maggio - Settembre |
ore di sole | Tutto il giorno |
Posizione | In giardino |
Caratteristiche | Idromassaggio, trampolino, aperitivi in piscina, bagnino di salvataggio, 28 posti prendisole, corsi di nuoto, Vasca bambini |
Vasca bambini | |
Vasca bambini | 8 mq, altezza 100 cm |
Riscaldata | No |
L’hotel è convenzionato con lo stabilimento balneare La Playa, ben attrezzato e dotato di piscina con vasca idromassaggio, area fitness, campi per tornei di bocce, beach volley, basket, ping-pong, beach soccer. Tanti, infine, i servizi riservati ai bambini tra cui animazione, giochi, baby club e junior club.
Reception: 24/24 h
Check in: 12.00 | Check out: 10.00
Colazione: 8:00 - 10:00 | Pranzo: 12:00 - 13:00 | Cena: 19:00 - 20:00
Richiesta caparra: Sì
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo
Pagamenti: Contanti, Assegno, Carta di credito, Bonifico
All inclusive
Pensione completa
Mezza pensione
Dormire e colazione
Solo dormire