SERVIZI GRATUITI
-
set di cortesia bagno
-
bevande comprese
acqua in tutte le formule, durante i pasti
-
parcheggio
disponibile fino esaurimento posti, in struttura
-
aria condizionata in camera
-
deposito bagagli
-
WI-FI fibra
disponibile in tutta la struttura
- servizio navetta per parcheggio ed escursioni
- ingresso presso parco acquatico Beach Village gratuito
- tv
Ti consigliamo di chiedere sempre conferma alla struttura per i servizi gratuiti.
DESCRIZIONE
L'Hotel Kim, 2 stelle di Bellariva di Rimini, dispone di parcheggio, servizi per bambini, camere con balcone, vista mare e aria condizionata. Ammette animali domestici di tutte le taglie.
POSIZIONE
L’hotel Kim è a Bellariva, una frazione di Rimini sud, vicino alla spiaggia e a pochi passi dal Lungomare. La zona è ricca di locali, negozi bar e ristoranti, oltre che ben collegata dal bus di linea n. 11 al centro di Rimini e a Riccione.
CAMERE
Le camere sono dotate di balcone (anche vista mare), aria condizionata indipendente, WI-FI fibra, TV digitale terrestre, cassaforte, bagno privato con box doccia e phon.
FAMILIARI: sono disponibili soluzioni familiari.
SERVIZI
L'hotel dispone di giardino, veranda, sala lettura, bar, ascensore, servizio di noleggio biciclette. Si organizzano serate a tema.
PARCHEGGIO: scoperto in hotel, disponibile sino esaurimento posti.
WI-FI: fibra, gratuita in tutta la struttura.
ARIA CONDIZIONATA: disponibile in tutta la struttura.
CONVENZIONI: spiaggia, parchi divertimento, discoteche, palestra, servizio navetta, escursioni organizzate. Ingresso gratuito al parco acquatico Beach Village.
SERVIZI PER DISABILI: ingresso situato al piano terra, ascensore a norma, camera con spazio di manovra per sedia a rotelle, doccia con accesso per sedia a rotelle.
ANIMALI DOMESTICI: sono ammessi animali domestici di tutte le taglie con possibile supplemento.
CUCINA
COLAZIONE: dolce a buffet con crostate, ciambelle, torte, plumcake, panini e dolci vari fatti in casa, yogurt, cereali, bevande di caffetteria.
PRANZO E CENA: 2 menù a scelta, buffet di verdure, piatti freddi, focacce. Acqua inclusa in tutte le formule.
VARIAZIONI: cucina vegetariana.
ALTRO: pranzo al sacco, la domenica viene servito un menù tipico romagnolo.
BAMBINI
In hotel: area giochi interna ed esterna, passeggini, animazione. A pagamento: pediatra e baby sitter.
In camera: culle, spondine anticaduta.
Ai pasti: baby menù, pappe, seggiolini al tavolo.
In spiaggia: animazione, area giochi con gonfiabili.
SPIAGGIA
L'hotel è convenzionato con lo stabilimento balneare Acquamarina Bagno 97 e il Bagno 92 Luciano. Il Bagno 97 dispone di area giochi, campi sportivi, zone relax con lettini e pedane massaggianti, diversi punti d'ombra, 3 zone solarium, nursery, palestra, area riservata ai cani, e tanto altro. Il Bagno 92 è attrezzato con campi sportivi (beach volley, beach tennis, bocce, ping pong), area giochi per bambini, giornali e quotidiani a disposizione.
ORARI E INFORMAZIONI
Reception: 24/24 h
Check in: 12.00 | Check out: 10.00
Colazione: 7:45 - 10:30 | Pranzo: 12:30 - 13:30 | Cena: 19:30 - 20:30
Lingue parlate: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Russo
Pagamenti: Contanti, Carta di credito/Prepagata, Bonifico