SERVIZI GRATUITI
-
animali
i tuoi amici a 4 zampe di piccola taglia sono i benvenuti in bassa stagione
-
bici a disposizione
10
-
bevande comprese
disponibili soggiornando in All Inclusive
-
aria condizionata in camera
-
set di cortesia bagno
-
culla
-
tv satellitare
-
deposito bagagli
-
servizio navetta da/a
parcheggio
-
WI-FI fibra
50 mbit/s
Ti consigliamo di chiedere sempre conferma alla struttura per i servizi gratuiti.
DESCRIZIONE
L'Hotel Villa Fulgida, 3 stelle di Cattolica, è una villa storica con dipendenza immersa in un grande giardino alberato e affacciata sul mare. La struttura è gestita dai proprietari e si caratterizza per la location unica nel suo genere. Offre serate a tema in giardino, servizi per bambini e accetta animali di piccola taglia in bassa stagione.
POSIZIONE
L'hotel si trova nel centro di Cattolica, sul lungomare Rasi Spinelli. Si affaccia da un lato su piazzale I Maggio, dall'altro sul lungomare: per raggiungere la spiaggia è sufficiente attraversare la strada.
CAMERE
Le stanze sono situate in parte nella villa e in parte nella dipendenza. Raffinate le prime, più moderne le altre, dispongono tutte di balcone e terrazze panoramiche, TV a schermo piatto da 22" a 32", telefono diretto, WI-FI fibra 50 Mbit/s, infissi con doppi vetri insonorizzati, bagno con box doccia e phon, aria condizionata a regolazione autonoma, porta di accesso REI.
VILLA FRONTE MARE: si trovano al primo e secondo piano della villa e si affacciano direttamente sul mare. Possono essere doppie, triple e quadruple.
VILLA CLASSICA: sono al primo e secondo piano, con vista sul giardino, su piazza I Maggio o vista mare laterale. Possono essere doppie, triple e comunicanti.
DIPENDENZA LUNGOMARE: sono situate nella dipendenza, tra il primo e il terzo piano, servite da ascensore. Possono essere doppie, triple e quadruple.
GARDEN FAMILY: sono situate nell'edificio più moderno, vicino alla zona giochi, e hanno accesso diretto al giardino. Dispongono di balconi con vista giardino e degli stessi servizi delle camere precedenti (senza presa REI). Possono essere triple e quadruple.
FAMILIARI: sono presenti camere familiari e comunicanti.
SERVIZI
Grande giardino fiorito e alberato attrezzato per il relax, veranda, terrazza, solarium, biciclette ad uso gratuito, bar, ascensore, sala lettura, serate a tema.
PARCHEGGIO: coperto a 1 km con navetta gratuita, scoperto in hotel, garage sotto la piazza. Tutte le soluzioni sono a pagamento.
WI-FI: fibra 50 Mbit/s, ad alta velocità in tutta la struttura.
ARIA CONDIZIONATA: gratuita nelle aree comuni e in camera.
CONVENZIONI: spiaggia, parchi divertimento, escursioni organizzate su richiesta.
ANIMALI DOMESTICI: ammessi di piccola taglia in bassa stagione, spiaggia pet friendly.
CUCINA
COLAZIONE: dolce e salata a buffet allestita sotto il loggiato con crostate, torte, affettati, formaggi, uova, bevande di caffetteria.
PRANZO E CENA: menù a 3 scelte con piatti tipici romagnoli, pasta e dolci fatti in casa, buffet di insalate e frutta fresca.
VARIAZIONI: il menù è adatto ai vegetariani.
ALTRO: serate a tema con cena in giardino, "serata romantica" a lume di candela, "serata romagnola" con piatti del territorio, "mediterranea" con piatti di altri paesi. Altre cene a tema: "pirati", "hawaiana", "di magia". È possibile richiedere il pranzo al sacco.
BAMBINI
In hotel: area giochi interna e esterna, animazione dopo cena. Baby sitter e pediatra su richiesta.
In camera: culle, spondine di sicurezza e vasche per il bagnetto.
Ai pasti: baby menù, pappe, cucinetta per le mamme, seggioloni, piattini, bicchieri, bavaglini, brodo vegetale e passato di verdura. Apertura anticipata del ristorante.
In spiaggia: area giochi, piscina, tappeto a molle, gonfiabili, baby/mini/junior club, animazione.
SPIAGGIA
Le spiagge convenzionate n. 40-41 e 42 offrono agli ospiti mini club, giochi di ogni tipo per i bambini, mini piscina, tappeto a molle, campi da gioco, WI-FI, palestra, noleggio di pedalò, windsurf, barche a motore.
ORARI E INFORMAZIONI
Reception: 24/24 h
Check in: 12:00 | Check out: 10:00
Colazione: 8:00 - 10:00 | Pranzo: 12:30 - 13:30 | Cena: 19:30 - 20:15
Lingue parlate: Inglese, Francese, Tedesco
Pagamenti: Contanti, Assegno, Carta di credito/Prepagata, Bonifico