Hotel Milano Resort

★★★

Bellaria

Hotel Milano Resort

9.1 Fantastico!   579 recensioni

Struttura
Categoria 3 stelle ( 59 camere di cui 30 suite - 150 posti letto - 4 appartamenti )
Indirizzo
Lungomare C. Colombo, 40 - 47814 Bellaria (RN)   
Mappa
Telefono
0541 344235
whatsapp
WEBSITE
milanoresort.it
Aperture
Annuale
Distanze
  • Centro: 200,0 m
  • -Spiaggia: 5.0 m
  • -Stazione: 0.5 km
  • -Fiera: 9.97 km
Aiutaci a migliorare suggerisci una modifica

AGLI OSPITI PIACE

all inclusive con spiaggia fronte mare caparra assicurata delivery a spiaggia piscina idromassaggio mini club e baby buffet ampi orari pasti biciclette gratuite parcheggio + free wifi

DESCRIZIONE

Milano Resort è un complesso turistico situato a Bellaria di fronte al mare. È costituito da 3 strutture: Milano Hotel, Milano Family Suite e Milano Suite. La soluzione è adatta a tutti: famiglie, coppie e chi viaggia per lavoro. Dispone di parcheggio, connessione Wi-Fi veloce, terrazza panoramica con piscina idromassaggio e 8 punti relax. Accetta animali domestici di tutte le taglie, con supplemento.

POSIZIONE

Milano Resort si trova a Bellaria proprio di fronte al mare, separato dalla spiaggia solo dalla via del lungomare. In pochi minuti a piedi si raggiunge l’Isola dei Platani, centro della località e zona pedonale con caffè e negozi di ogni tipo. In pochi minuti con l'auto o con il bus di linea n. 4, si può raggiungere il centro di Rimini e il parco tematico Italia in Miniatura.

CAMERE

Il Milano Hotel dispone di 3 tipologie di camere, tutte dotate di connessione Wi-Fi fibra 100 Mbit/s, aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, telefono e minibar. Il soggiorno nelle camere Maratea, Capri, Positano, Amalfi, Sanremo, Sorrento, Venezia e Portofino comprende l'accesso al solarium con idromassaggio.
CAMERA BELLARIA: 3 camere al 4° piano dell’hotel, possono ospitare fino a 4 persone con letto a castello. Hanno un balcone vista mare laterale, bagno con box doccia e asciugacapelli e TV sat 22".
CAMERA GALLIPOLI: situate al 5° piano, godono di vista panoramica sul mare. Oltre al balcone privato con vista mare laterale, hanno accesso alla terrazza panoramica comune. Ai servizi già elencati aggiungono bagno con box doccia e idromassaggio verticale, quotidiano preferito ogni mattina, letto di qualità superior, TV sat 22" e welcome minibar.
CAMERA MARATEA: si trovano al 3° piano, hanno due balconi con vista mare laterale, angolo lettura, bagno con box doccia e Jacuzzi, TV sat 36", quotidiano ogni mattina, letti di qualità superiore e welcome minibar. Possono ospitare fino a 4 persone e godono degli stessi servizi della camera "Gallipoli".
Il Milano Suite è dotato di suite e junior suite che garantiscono una vacanza confortevole ed esclusiva. Sono tutte dotate di TV 32" con canali Sky Gold Vision, iPod station, WI-FI, illuminazione intelligente con tessera, welcome minibar, bollitore con tisane e caffè, tende oscuranti, pareti insonorizzate, bagno con box doccia a luci led, quotidiano preferito ogni mattina e accesso alla piscina idromassaggio e solarium con Fruit&Flavour bar.
CAMERA ROMAGNA: soluzioni in stile moderno e colori caldi, al primo e secondo piano. Le stanze propongono una migliore insonorizzazione, TV sat 32", ampio box doccia, balcone vista mare parziale laterale, cassaforte digitale, telefono, minibar, WI-FI, aria condizionata o riscaldamento. Possono ospitare fino a 4 persone con letto a castello.
JUNIOR SUITE CAPRI: sono 4 suite di piccole dimensioni (14-16 mq) situate al 2° e 3° piano, adatte a due persone. Dispongono di letto di dimensioni extra in aggiunta ai servizi già descritti.
JUNIOR SUITE POSITANO: si trovano al 2° e 3° piano, hanno un’ampiezza di 19-22 mq e possono ospitare fino a due persone più un bambino. Oltre ai servizi elencati, hanno bagno ampio con box doccia a pioggia di luce, grandi letti sommier, poltrona o divano, cabina armadio.
JUNIOR SUITE AMALFI: luminose, ampie (22 mq) e dagli arredi ricercati, ospitano fino a 4 persone e hanno un balconcino esclusivo e spazioso. Dispongono di letto comfort 5 stelle, poltrona o divano, cabina armadio e doccia con luci led.
SUITE SANREMO: si trova al 1° piano ed è una soluzione di circa 30 mq composta da una zona notte e un soggiorno con cucinino. Può ospitare fino a 4 persone ed è completa dei comfort elencati.
SUITE SORRENTO: 34 mq arredati in maniera elegante e adatti a soggiorni di 4 persone. Questa soluzione si trova al 1° piano del Milano Suite ed è composta da: angolo cottura, spazio relax, camera da letto e bagno.
SUITE VENEZIA: 40 mq con ampio soggiorno e balcone privato su cui si affacciano il bagno e la camera da letto. Suite adatta a 4 persone + 1 bambino.
SUITE PORTOFINO: al 1° piano del Milano Suite, è la suite con soggiorno, camera da letto e balcone privato di 26 mq completamente arredato.
Al Milano Family Suite, le famiglie trovano appartamenti in grado di ospitare fino a 5 persone. Entrambe le tipologie dispongono di 2 TV, aria condizionata, riscaldamento, lavatrice, telefono e cassaforte.
FAMILY SUITE GENOVA: si trovano al piano terra del Milano Family Suite, misurano 45 mq e sono collegate al Milano Hotel e al Milano Suite. Si compongono di soggiorno con tavolo e divano letto, cucina accessoriata e bagno con box doccia.
FAMILY SUITE TRIESTE: si trova al 1° piano della struttura ed è ampia 45 mq. Ha due ambienti separati e un grande balcone di 10 mq. Si compone di soggiorno con divano e tavolo, cucina accessoriata e bagno con box doccia.

SERVIZI

Milano Resort si compone di 3 diverse strutture: Milano Hotel di fronte al mare con ristorante panoramico, american bar h24, mini club e serate a tema; Milano Suite 4 stelle con sala colazioni, american bar, piscina, bar “Fruit&Flavour”; Milano Family Suite con appartamenti. Tra i servizi comuni alle tre strutture, la bella terrazza panoramica sul tetto del Milano Suite con piscina di 22 metri e 8 punti idromassaggio, accanto il bar “Fruit&Flavour”, biciclette per le passeggiate (anche con seggiolini e caschetti per i bimbi), animazione serale settimanale, internet point con stampante, transfer per la Fiera di Rimini, servizi per i bambini e gli sportivi.
PARCHEGGIO: sia in hotel, sia esterno, scoperto e custodito h24. Disponibile per tutti gli ospiti.
WI-FI: fibra 100 Mbit/s, in tutta la struttura.
ARIA CONDIZIONATA: gratuita anche in camera.
CONVENZIONI: spiaggia, parchi divertimento, discoteche, palestra, piscina, servizio navetta, escursioni organizzate e tour serali.
SERVIZI PER DISABILI: ingresso con rampa inclinata, ascensore a norma per disabili, junior suite con spazio di manovra per sedia a rotelle, doccia con accesso in sedia a rotelle.
ANIMALI DOMESTICI: sono ammessi animali di tutte le taglie con supplemento (5€ al giorno per ogni animale), pet kit, dog sitter, veterinario, toelettatore convenzionato, spiaggia pet friendly.

CUCINA

COLAZIONE: a buffet nel ristorante vista mare del Milano Hotel. Prevede prodotti dolci con torte fatte in casa e salati (salumi, formaggi, pane).
PRANZO E CENA: cucina tipica romagnola e internazionale servita a buffet sia a pranzo sia a cena. Vengono proposti 4 primi e 4 secondi a scelta (carne e pesce) accompagnati da contorni, frutta e dolci. Per i bambini è a disposizione il junior buffet con pasti specifici e tutto l’occorrente per comporre la pappa desiderata. 
VARIAZIONI: grande attenzione è riservata alle esigenze dei bambini, degli ospiti celiaci e vegetariani.
ALTRO: lo chef tiene corsi di cucina per insegnare a grandi e piccini in vacanza i segreti della gastronomia romagnola. Ristoranti convenzionati, possibilità di richiedere il pranzo da asporto per mangiare in spiaggia.

BAMBINI

In hotel: mini club dopo i pasti con baby dance, laboratori creativi, truccabimbi e cartoon cinema, merenda pomeridiana con succhi di frutta e brioche, passeggini, biciclette per bambini, seggiolini e caschi, baby sitter e pediatra su richiesta.
In camera: culle, lettini da campeggio, spondine anticaduta, vaschette per il bagno, riduttori per il WC.
Ai pasti: junior buffet con pasti ad hoc e tutto l’occorrente per preparare le pappe (brodi vegetali, passati di verdura, omogeneizzati, pastine e creme), orari flessibili, seggioloni, rialzi per sedie, posateria bimbo, bavette su richiesta, scaldabiberon presso l’american bar a qualsiasi ora.
In spiaggia: spazio giochi, laboratori e animazione tutti i giorni.

PISCINA

La piscina, circondata da zona solarium, è collocata sulla terrazza panoramica del "Milano Suite", per cui offre una meravigliosa vista sul mare. Lunga 22 m, presenta 8 postazioni idromassaggio ed è servita dal bar "Fruit&Flavour", che prepara smoothies, frullati, snack e cocktail.

Piscina Superficie 20 mq, altezza 80 cm
Apertura Maggio - Settembre
Posizione Panoramica all'ultimo piano
Caratteristiche Idromassaggio, idromassaggio cervicale, 10 posti prendisole

BIKE HOTEL

Diversi i servizi dedicati ai ciclisti: guide e organizzazione di bike tour, percorsi e mappe, bike room chiusa a disposizione dei gruppi, area lavaggio bici, colazioni e pasti dedicati, lavanderia per abbigliamento tecnico, noleggio bici, officina convenzionata, assistenza medica a pagamento, programma di svago per gli accompagnatori dei ciclisti.

SPIAGGIA

L'hotel è convenzionato con la spiaggia Pepita Milano Beach dotata di area giochi, animazione, attività psico-corporee come yoga, meditazione, pilates, danze orientali. Ogni ombrellone è al centro di uno spazio di almeno 12 mq.

ORARI E INFORMAZIONI

Reception: aperta 24 ore
Check-in: dalle 12:00 in poi
Check-out: entro le 10:00
Il giorno di arrivo le camere vengono consegnate dalle 12:00 in poi
Il giorno di partenza le camere devono essere liberate entro le 10:00
Colazione: 7:30 - 10:00   |   Pranzo: 12:00 - 14:00   |   Cena: 19:00 - 21:00 

Lingue parlate: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo
Pagamenti: Contanti, Assegno, Carta di credito/Prepagata, Bonifico, PayPal, Bancomat

AL TUO ARRIVO IN HOTEL PUOI GIÀ

- early check-in se disponibile (a pagamento)
- lasciare i bagagli in custodia (a pagamento)
- fare colazione entro le ore 10:00 (a pagamento)
- utilizzare i servizi comuni

IL GIORNO DI PARTENZA PUOI ANCORA

- late check-out se disponibile (a pagamento)
- lasciare i bagagli in custodia fino alle ore 23:00 (a pagamento)
- fare colazione entro le ore 10:00 (a pagamento)
- recuperare pranzo se non fatto il giorno d'arrivo
- utilizzare i servizi comuni
- usare parcheggio auto fino alle ore 10:00 (a pagamento)

TRATTAMENTI PRINCIPALI

ALL INCLUSIVE: dormire, colazione, pranzo, cena, alcune bevande ai pasti illimitate, spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a camera), teli mare puliti e sanificati
PENSIONE COMPLETA: dormire, colazione, pranzo, cena
MEZZA PENSIONE: dormire, colazione, pranzo o cena
BED & BREAKFAST: dormire, colazione
SOLO DORMIRE: non sono compresi né pasti né colazione

SERVIZI GRATUITI

  • aria condizionata in camera
  • telo mare in trattamento all inclusive
  • WI-FI fibra 100 mbit/s, disponibile in tutta la struttura
  • servizio navetta da/a Fiera di Rimini
  • set di cortesia bagno
  • bici a disposizione 10
  • welcome drink 1 aperitivo a settimana
  • culla
  • sky TV in junior suite e suite, solo nel periodo estivo
  • deposito bagagli
  • TV satellitare
  • smart TV Camere Romagna, su richiesta
  • deposito valori casseforti in tutte le camere
Ti consigliamo di chiedere sempre conferma alla struttura per i servizi gratuiti.

Listino prezzi

Questa struttura ha un listino prezzi variabile.
Per avere un preventivo di spesa compila il modulo qui a destra, è gratuito e senza impegno!

Mappa e distanze

Bellaria
Clicca per ingrandire
In zona trovi
Mini Market (0,3 km) 4 min
Poste Italiane (0,7 km) 9 min
Beach bar (0,1 km) 2 min
Faun Coffee (0,4 km) 5 min
Fausto Pizza (0,3 km) 4 min
Bunàza OsteriAtipica Pizz... (0,3 km) 4 min
Church of the Blessed Hea... (0,6 km) 9 min
Piazza Minzoni (0,6 km) 8 min
Lavanderia Suprema (0,4 km) 5 min
Farmacia Olivi Succursale... (0,4 km) 5 min
54 Piazza Liberta (2,7 km) 37 min
Panzini-ionio (0,2 km) 3 min
Luoghi di interesse
Romagna Shopping Valley (4,2 km) 9 min
Italia in miniatura (9,7 km) 13 min
Parco Atlantica (11,8 km) 14 min
Borgo San Giuliano Rimini (15,0 km) 21 min
Ruota Panoramica Rimini (17,0 km) 25 min
Aquafan (29,1 km) 27 min
Oltremare (29,2 km) 27 min
Mirabilandia (28,2 km) 29 min
Fiabilandia (21,5 km) 29 min
Acquario Cattolica (40,2 km) 37 min
Posizione
Spiaggia (5.0 m) 0 min
Centro (isola dei Platani... (0,7 km) 8 min
Fiera di Rimini (14,3 km) 19 min
Raggiungere la struttura
Casello A14 Rimini Nord (6,8 Km)
Stazione Fs Bellaria (0,7 km) 8 min
Casello A14 Valle del Rub... (11,3 km) 17 min
Aeroporto di Rimini (22,4 km) 30 min

Servizi

Servizi hotel
  • parcheggio disponibile per tutti;
  • animali i tuoi amici a 4 zampe di tutte le taglie sono i benvenuti (supplemento € 5,00 al giorno per ogni animale);
  • piscina panoramica;
  • WI-FI fibra 100 mbit/s, disponibile in tutta la struttura;
  • veranda;
  • terrazza;
  • terrazza solarium;
  • ascensore;
  • aria condizionata aree comuni;
  • riscaldamento aree comuni;
  • servizi bike hotel;
  • lavanderia;
  • sala lettura;
  • portiere notturno;
  • serate a tema;
  • late check out chiedi sempre la disponibilità alla reception;
  • telo mare;
  • quotidiani;
  • Parcheggio
  • parcheggio scoperto a metri dall'hotel 700;
  • parcheggio scoperto interno alla proprietà;
  • posti disponibili per tutti;
  • Bike hotel
  • guide cicloturistiche (e bike manager) e/o info point con bike manager ed ebike;
  • percorsi e mappe;
  • bike room con chiusura a lucchetto e/o videosorveglianza solo per gruppi;
  • possibilità di portare la bici in camera;
  • area lavaggio bici;
  • pasti dedicati agli atleti;
  • colazioni energetiche;
  • lavanderia per abbigliamento tecnico;
  • officina dedicata alla riparazione e manutenzione della bicicletta convenzionata;
  • assistenza medica e fisioterapica a pagamento;
  • noleggio bici da corsa o MTB;
  • organizzazione di bike tour;
  • programma di svago e intrattenimento per gli accompagnatori e le famiglie dei ciclisti;
  • Pet friendly
  • convenzione spiaggia pet friendly;
  • veterinario;
  • pet kit (ciotola, cuccia, lettiera, ecc.);
  • dog sitter;
  • toelettatore convenzionato;
  • Servizi per bambini
  • culla;
  • spondine anticaduta;
  • passeggini;
  • seggioloni a tavola;
  • baby menù;
  • omogeneizzati;
  • pappe;
  • scaldabiberon;
  • animazione in hotel;
  • animazione in spiaggia;
  • servizio baby sitter;
  • pediatra su richiesta;
  • area giochi interna;
  • merenda pomeridiana;
  • seggiolino e casco per la bicicletta;
  • Ristorazione
  • colazione dolce e salata;
  • cucina romagnola;
  • cucina vegetariana;
  • cucina senza glutine;
  • pasta e/o dolci fatti in casa;
  • pranzo a buffet assistito;
  • cena a buffet assistito;
  • pasti presso ristorante convenzionato;
  • pranzo al sacco;
  • Servizi in camera
  • balcone;
  • vista mare;
  • aria condizionata;
  • WI-FI fibra 100 mbit/s;
  • TV Satellitare;
  • smart TV in alcune camere;
  • sky TV nelle junior suite e nelle suite;
  • cassaforte;
  • telefono;
  • frigobar;
  • bagno;
  • box doccia;
  • vasca;
  • phon;
  • camere comunicanti;
  • camere familiari;
  • colazione in camera / room service a pagamento;
  • pulizie giornaliere;
  • Convenzioni
  • convenzioni spiaggia;
  • convenzioni parchi divertimenti;
  • convenzioni discoteche;
  • convenzioni palestra;
  • convenzioni piscina;
  • servizio navetta;
  • escursioni organizzate;
  • tour serali organizzati;
  • Servizi per disabili
  • ingresso con rampa inclinata;
  • ascensore a norma per disabili;
  • spazio di manovra per sedia a rotelle in 2 junior suite in camera;
  • doccia con accesso per sedie a rotelle;
  • spazio di manovra per sedia a rotelle in camera - 2 suite disponibili;
  • Servizi piscina
  • Piscina: Superficie 20 mq, altezza 80 cm;
  • Apertura: Maggio - Settembre;
  • Posizione: Panoramica all'ultimo piano;
  • Caratteristiche: Idromassaggio, idromassaggio cervicale, 10 posti prendisole;
  • Offerte

    LAST MINUTE

    Pasqua e Pasquetta: ULTIME CAMERE !

    Per sogg. dal 28 marzo al 1 aprile con minimo 2 adulti e 3 notti di permanenza
    Sono ancora disponibili alcune camere per Pasqua, vieni al mare Camera e colazione da € 50 al giorno / persona Con il pacchetto di Pasqua All Inclusive hai anche:
    Leggi tutto
    Da
    50 €
    a persona al giorno
    in bed & breakfast

    OFFERTE SPECIALI

    SOGGIORNO A TUTTO COMFORT? SCEGLI I NOSTRI APPARTAMENTI A BELLARIA

    Per sogg. dal 29 gennaio al 1 ottobre con minimo 1 adulto e 3 notti di permanenza
    Soggiorno in appartamento: da 42,00 € al giorno a persona Con: - ampi spazi adatti alla famiglia - massima privacy - biancheria da letto e da bagno inclusa - WI-FI
    Leggi tutto
    Da
    42 €
    a persona al giorno
    in solo dormire

    OFFERTA PASQUA E PASQUETTA DAVANTI AL MARE a BELLARIA

    Per sogg. dal 29 marzo al 1 aprile con minimo 2 adulti e 3 notti di permanenza
    All Inclusive a partire da € 85 al giorno a persona - Pensione completa con bevande ai pasti - Pranzi Gourmet di Pasqua e Pasquetta - Junior Buffet per......
    Leggi tutto
    Da
    85 €
    a persona al giorno
    in all inclusive

    Ponti di Primavera Fronte Mare

    Per sogg. dal 25 aprile al 5 maggio con minimo 2 adulti e 3 notti di permanenza
    Il 25 aprile e il 1 maggio sono weekend di relax che per tutti noi segnano l’inizio della “bella stagione” e con essa la voglia di partire per il mare,......
    Leggi tutto
    Da
    43 €
    a persona al giorno
    in bed & breakfast