DESCRIZIONE
L’Hotel Daniel è una struttura ecofriendly 3 stelle di Igea Marina con giardino attrezzato con giochi per bambini, nuova zona con piscina, vasca idromassaggio, parcheggio privato di fronte alla struttura. Accetta animali domestici di piccola e media taglia.
POSIZIONE
L'hotel si trova a Igea Marina vicino al mare e al centro, a un paio di minuti a piedi dalla spiaggia.
CAMERE
Le stanze sono dotate di balcone, aria condizionata, TV con digitale terrestre, cassaforte, telefono, connessione Wi-Fi fibra 50 Mbit/s, frigobar. La maggior parte delle camere, appena ristrutturate, offrono arredi esclusivi in legno massello e box doccia, alcuni dei quali dotati di doccia emozionale e bagno turco. Vista mare disponibile su richiesta.
FAMILIARI: disponibili 4 camere familiari di 18 mq.
APPARTAMENTI
TRAMONTO: l'hotel dispone di una spaziosa suite di 38 mq in grado di accogliere fino a 5 persone. Situata all'ultimo piano, si compone di 2 camere da letto, un soggiorno con angolo cottura attrezzato, un bagno con box doccia emozionale e balconi per tutta la lunghezza della suite. Sono presenti Wi-Fi, aria condizionata e cassaforte. Permette il soggiorno in formula residence o in formula hotel, usufruendo cioè di tutti i servizi presenti in hotel. Su richiesta: ricca colazione a buffet al ristorante, cambio extra della biancheria da letto e degli asciugamani, noleggio telo mare, pasti al ristorante.
ALTRI APPARTAMENTI: l'hotel dispone di altri 3 appartamenti (1 monolocale e 2 bilocali) in una struttura separata, a 800 m dall'hotel.
SERVIZI
Area giardino con angolo giochi, animazione, piscina, vasca idromassaggio, hall con angolo lettura e TV, bar, sala lettura con quotidiani a disposizione, ascensore; telo mare disponibile soggiornando in formula all inclusive.
PARCHEGGIO: 20 posti scoperti in hotel, recintati e non custoditi.
WI-FI: fibra 50 Mbit/s, disponibile in tutta la struttura.
ARIA CONDIZIONATA: presente sia nelle aree comuni sia in camera.
CONVENZIONI: spiaggia.
BIKE HOTEL: possibilità di portare la bici in camera.
ANIMALI DOMESTICI: gli animali di piccola e media taglia sono ammessi con supplemento di 35€ per la sanificazione della camera; pet kit con ciotola, cuccia e lettiera disponibile a pagamento. La spiaggia convenzionata è pet friendly.
CUCINA
COLAZIONE: dolce e salata, servita al tavolo, con crostate e torte fatte in casa.
PRANZO E CENA: menù a scelta servito al tavolo con piatti a base di carne e pesce, antipasto, contorni cotti e crudi, frutta o dessert sia a pranzo sia a cena. La cucina predilige le materie prime del territorio e i piatti della tradizione romagnola. I dolci sono fatti in casa.
ALTRO: pranzo al sacco.
BAMBINI
In hotel: passeggini, area giochi esterna.
In camera: culla, spondine anticaduta, vaschetta per il bagno, vasino da notte.
Ai pasti: pappe, baby menù concordato con i genitori, seggioloni al tavolo, scaldabiberon.
In spiaggia: animazione.
PISCINA
L'hotel dispone di una piccola piscina esterna, riscaldata con cascata cervicale, circondata da zona solarium. Accanto, una vasca idromassaggio con acqua riscaldata a 30° che può ospitare fino a 5 persone.
|
Piscina |
Superficie 16 mq, altezza 110 cm
|
Apertura |
Maggio - Settembre
|
ore di sole |
7 ore di sole
|
Posizione |
In giardino
|
Caratteristiche |
Riscaldata, idromassaggio, aperitivi in piscina, getto di bolle, cascata d'acqua, 10 posti prendisole, Vasca idromassaggio
|
Vasca idromassaggio |
Vasche disponibili |
1 |
Vasca idromassaggio |
5 posti |
A pagamento |
No |
Riscaldata |
Sì |
Posizione |
In giardino |
SPIAGGIA
L'hotel è convenzionato con diversi stabilimenti balneari: Bagno 88, Bagno 90 e Bagno 91 Le spiagge sono attrezzate con lettini, ombrelloni, area gioghi per bambini, campi sportivi sulla sabbia e molto altro.
ORARI E INFORMAZIONI
Reception: aperta dalle 8:00 alle 24:00
Check-in: dalle 12:00 in poi
Check-out: entro le 9:30
Il giorno di arrivo le camere vengono consegnate dalle 12:00 in poi
Il giorno di partenza le camere devono essere liberate entro le 9:30
Colazione: 8:00 - 9:45 | Pranzo: 12:30 - 12:30 | Cena: 19:30 - 19:30
Lingue parlate: Inglese, Francese, Tedesco, Russo
Pagamenti: Contanti, Carta di credito/Prepagata (Bancomat), Bonifico, Bancomat
AL TUO ARRIVO IN HOTEL PUOI GIÀ
- usufruire del servizio spiaggia (a pagamento)
- utilizzare i servizi comuni
- parcheggiare l'auto (gratis)
IL GIORNO DI PARTENZA PUOI ANCORA
- late check-out se disponibile (a pagamento)
- lasciare i bagagli in custodia fino alle ore 18:00 (a pagamento)
- recuperare pranzo se non fatto il giorno d'arrivo
- usufruire del servizio spiaggia (a pagamento)
- utilizzare i servizi comuni
- usare parcheggio auto fino alle ore 9:30 (gratis)
TRATTAMENTI PRINCIPALI
ALL INCLUSIVE: dormire, colazione, pranzo, cena, alcune bevande ai pasti, spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a camera) paga direttamente in spiaggia, telo mare
PENSIONE COMPLETA: dormire, colazione, pranzo, cena, acqua ai pasti
MEZZA PENSIONE: dormire, colazione, pranzo o cena, acqua ai pasti
MEZZA PENSIONE + SPIAGGIA: dormire, colazione, pranzo o cena, alcune bevande ai pasti, spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a camera) paga direttamente in spiaggia, telo mare
BED & BREAKFAST: dormire, colazione
BED & BREAKFAST + SPIAGGIA: dormire, colazione, spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a camera)
Servizi in hotel
parcheggio;
animali i tuoi amici a 4 zampe di piccola e media taglia sono i benvenuti;
piscina;
WI-FI fibra 50 mbit/s;
idromassaggio esterno alla piscina;
area giardino;
ascensore;
aria condizionata aree comuni;
riscaldamento aree comuni;
late check out chiedi sempre la disponibilità alla reception;
telo mare in formula all inclusive;
angolo lettura;
Parcheggio
numero posti disponibili 20;
parcheggio scoperto interno alla proprietà recintato, non custodito;
Bike hotel
possibilità di portare la bici in camera;
Pet friendly
convenzione spiaggia pet friendly;
pet kit (ciotola, cuccia, lettiera, ecc.) a pagamento;
Servizi per bambini
culla;
spondine anticaduta;
passeggini;
seggioloni a tavola;
baby menù concordato con i genitori;
pappe;
scaldabiberon;
animazione in hotel;
animazione in spiaggia;
area giochi esterna;
vaschette per bagnetto, vasino da notte;
Ristorazione
colazione dolce e salata;
cucina romagnola;
cucina vegetariana;
menù a 3 o più scelte;
dolci fatti in casa;
Servizi in camera
balcone;
vista mare disponibile su richiesta;
aria condizionata;
WI-FI fibra 50 mbit/s;
TV;
cassaforte;
telefono;
frigobar;
bagno;
box doccia;
phon;
camere familiari 4 da 18 mq, appartamento da 38 mq;
pulizie giornaliere;
Convenzioni
convenzioni spiaggia;
Servizi piscina
Piscina: Superficie 16 mq, altezza 110 cm;
Apertura: Maggio - Settembre;
Posizione: In giardino;
ore di sole: 7;
Caratteristiche: Riscaldata, idromassaggio, aperitivi in piscina, getto di bolle, cascata d'acqua, 10 posti prendisole;
Vasca idromassaggio;