Leggi tutto
PRENOTA ORA E RISPARMI IL 10% SULLA TUA VACANZA AL MARE!
Leggi tutto
Alcuni servizi e aree, dentro e fuori la struttura, potrebbero non essere disponibili.
In questa struttura puoi usare il Bonus Vacanze valido fino al 30 giugno 2021.
L'Hotel Trionfal, 3 stelle Sup di Milano Marittima si caratterizza per la vicinanza al centro e alla spiaggia. La struttura propone camere eleganti con balcone e vista mare, una grande piscina in giardino, ampi spazi comuni e palestra. Animali di piccola e media taglia ammessi.
L'hotel si trova in una posizione privilegiata, vicinissimo alla spiaggia e al centro di Milano Marittima. Nelle immediate vicinanze infatti ci sono i locali più rinomati della cittadina oltre alle vie dello shopping e al moderno Lungomare pedonalizzato.
Le camere sono dotate di balcone, vista mare, aria condizionata, connessione WI-FI, TV, cassaforte, telefono, frigobar, bagno privato con box doccia e phon.
FAMILIARI: disponibili soluzioni familiari e camere comunicanti.
Piscina, giardino, ascensore, palestra, sala lettura, quotidiani, biciclette ad uso gratuito, deposito bagagli, telo mare, servizio lavanderia a pagamento. Lo staff organizza serate a tema.
PARCHEGGIO: pubblico e gratuito nelle immediate vicinanze; pubblico a pagamento a 50 mt dalla struttura.
WI-FI: adsl, disponibile in tutti gli ambienti.
ARIA CONDIZIONATA: gratis anche in camera.
CONVENZIONI: spiaggia, parchi divertimento, discoteche, escursioni organizzate.
BIKE HOTEL: percorsi e mappe, possibilità di portare la bici in camera, colazioni energetiche e pasti dedicati.
ANIMALI DOMESTICI: sono ammessi gratuitamente animali di piccola e media taglia, veterinario su richiesta.
COLAZIONE: servita a buffet con pietanze dolci e salate.
PRANZO E CENA: menù a 3 o più scelte con piatti della tradizione romagnola, pasta e dolci fatti in casa; bevande incluse in tutti i trattamenti.
VARIAZIONI: il menù è adatto ai vegetariani.
ALTRO: pranzo al sacco.
In hotel: area giochi interna, passeggini, merenda pomeridiana, animazione. A pagamento: baby sitter e pediatra.
In camera: culle, spondine anticaduta.
Ai pasti: pappe, baby menù, seggioloni al tavolo, scaldabiberon.
Nel giardino dell'hotel è presente una piscina di 90 mq con acqua profonda 140 cm. La vasca è circondata da una zona solarium attrezzata con lettini prendisole. Nella stessa area una vasca idromassaggio con 20 posti disponibili.
La struttura è convenzionata con il Bagno Papete Beach, stabilimento attrezzato che offre aree riservate, bar, chiringuito, ristoranti, party esclusivi e servizi per famiglie.
Reception: 8:00 - 24:00
Check in: 14:00 | Check out: 11:00
Colazione: 8:00 - 10:30 | Pranzo: 12:30 - 13:30 | Cena: 19:30 - 20:45
Lingue parlate: Inglese, Tedesco
Pagamenti: Contanti, Assegno, Carta di credito/Prepagata, Bonifico, Bancomat
ALL INCLUSIVE: dormire, colazione, pranzo, cena, alcune bevande ai pasti, spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a camera)
PENSIONE COMPLETA: dormire, colazione, pranzo, cena, alcune bevande ai pasti
MEZZA PENSIONE: dormire, colazione, pranzo o cena, alcune bevande ai pasti
BED & BREAKFAST: dormire, colazione
Via Gambalunga, 81/A 47921 - Rimini P.IVA 03479440400
Tutti i diritti riservati, è vietata la riproduzione.
Privacy policy
Cookie policy