Inoltre:
Dal 5 al 18 giugno e dal 4 al 18 settembre i bambini fino a 5 anni sono gratuiti!
- Solo se in camera con 2 adulti -
L’Hotel Clara, 2 stelle di Riccione appena ristrutturato e vicino al mare, è gestito direttamente dai proprietari. Dispone di connessione Wi-Fi veloce gratuita, aria condizionata, parcheggio scoperto su richiesta e servizi per bambini. Accetta animali di piccola taglia.
L’hotel si trova a Riccione, a un paio di minuti a piedi dalla spiaggia e a circa 5 minuti dalla darsena di Riccione. È vicinissimo a viale Dante: percorrendolo si arriva a viale Ceccarini in circa 15 minuti.
Tutte sono ampie, luminose e dotate di TV, Wi-Fi fibra 50 Mbit/s, aria condizionata, bagno con box doccia, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, ventilatore a soffitto.
ECONOMY: senza balcone.
STANDARD: semplici e confortevoli, balcone affacciato sul lato monte oppure con scorci sul mare.
COMFORT: arredate con eleganza, ampie e luminose con balcone; possibilità di vista mare.
FAMILIARI: sono presenti soluzioni familiari, triple e quadruple con letto a castello.
Recentemente ristrutturato, dispone di area giardino, ascensore, deposito bagagli, portineria h24.
PARCHEGGIO: 20 posti scoperti e sorvegliati a 2 km dall'hotel (disponibile su richiesta, si raggiunge con navetta gratuita). Parcheggio pubblico a pagamento a 100 m dalla struttura.
WI-FI: fibra 50 Mbit/s, disponibile in tutta la struttura.
ARIA CONDIZIONATA: presente nelle aree comuni e in camera.
CONVENZIONI: spiaggia, parchi divertimento, discoteche.
SERVIZI PER DISABILI: ingresso con rampa inclinata, camere con spazio di manovra per sedie a rotelle e ausili, bagno con doccia accessibile in sedia a rotelle.
ANIMALI DOMESTICI: ammessi di piccola taglia con supplemento, veterinario su richiesta, spiaggia pet friendly.
COLAZIONE: abbondante a buffet dolce e salato.
PRANZO E CENA: 3 menù a scelta di carne e pesce (servito 2 volte al giorno) preparati secondo la tradizione romagnola e internazionale, accompagnati da buffet di verdure cotte e crude. Pasta e dolci sono fatti in casa, acqua compresa ai pasti.
VARIAZIONI: cucina vegetariana a richiesta.
ALTRO: pranzo al sacco.
In hotel: area giochi esterna; pediatra e baby sitter disponibili su richiesta.
In camera: culle, spondine anticaduta.
Ai pasti: pappe, brodi e passati di verdura, seggiolini, baby menù.
In spiaggia: servizio di animazione.
L'hotel è convenzionato con le spiagge n.97, n.99 attrezzate con nursery, area giochi, area fitness, campo polivalente.
Nel periodo dal 08 maggio al 30 settembre - Caparra rimborsabile: si richiede caparra, il cliente ha facoltà di cancellazione fino a 15 giorno/i prima dell'arrivo per avere il rimborso del 50.00% dell'importo versato. In caso di cancellazione successiva alla data riceverà un voucher da spendere nei 12 mese/i successivi.
Reception: aperta 24 ore
Check-in: dalle 12:00 in poi
Check-out: entro le 10:00
Il giorno di arrivo le camere vengono consegnate dalle 12:00 in poi
Il giorno di partenza le camere devono essere liberate entro le 10:00
Colazione: 8:00 - 10:00 | Pranzo: 13:00 - 13:30 | Cena: 20:00 - 20:30
Lingue parlate: Inglese, Francese, portoghese
Pagamenti: Contanti, Carta di credito/Prepagata, Bonifico, Bancomat
- early check-in se disponibile (gratis)
- lasciare i bagagli in custodia (gratis)
- fare colazione entro le ore 10:00 (a pagamento)
- usufruire del servizio spiaggia
- utilizzare i servizi comuni
- parcheggiare l'auto (a pagamento)
- late check-out se disponibile (a pagamento)
- lasciare i bagagli in custodia fino alle ore 16:00 (gratis)
- recuperare pranzo se non fatto il giorno d'arrivo
- utilizzare i servizi comuni
- usare parcheggio auto fino alle ore 10:00 (a pagamento)
ALL INCLUSIVE: dormire, colazione, pranzo, cena, alcune bevande ai pasti, spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a camera)
PENSIONE COMPLETA: dormire, colazione, pranzo, cena, acqua ai pasti
MEZZA PENSIONE: dormire, colazione, pranzo o cena, acqua ai pasti
BED & BREAKFAST: dormire, colazione
SOLO DORMIRE: non sono compresi né pasti né colazione