Dove siamo
- Centro 400.0 m
- Spiaggia m 9.0
- Stazione Km 1.5
L'Hotel President è un 3 stelle di Pesaro che si affaccia direttamente sul mare. La struttura offre piacevoli ambienti comuni, connessione Wi-Fi veloce, parcheggio, camere con balcone e vista mare, cucina tipica con pietanze di mare e di terra tutti i giorni. Sono ammessi animali di piccola taglia.
La struttura si trova direttamente sulla spiaggia di Pesaro, a pochi passi dagli stabilimenti balneari attrezzati. La zona è centrale, adiacente a un parcheggio, locali e ristoranti. Con una passeggiata di 10 minuti, infine, è possibile raggiungere la Rocca Costanza degli Sforza e il centro storico cittadino.
Le camere sono dotate di balcone, vista mare, aria condizionata, Wi-Fi fibra, TV, telefono, cassaforte, bagno con box doccia e phon. Frigobar disponibile su richiesta.
FAMILIARI: sono presenti soluzioni adatte alle famiglie.
Veranda, terrazza, deposito valori, biciclette ad uso gratuito, ascensore, portiere notturno, serate a tema.
PARCHEGGIO: posti limitati disponibili a pagamento.
WI-FI: fibra, in tutti gli ambienti.
ARIA CONDIZIONATA: gratuita anche in camera.
CONVENZIONI: spiaggia, parchi divertimento.
SERVIZI PER DISABILI: ingresso al piano terra con rampa inclinata.
ANIMALI DOMESTICI: sono ammessi animali di piccola taglia con supplemento, possibilità di consulto veterinario.
COLAZIONE: dolce e salata.
PRANZO E CENA: menù a 3 o più scelte con piatti tipici della cucina romagnola accompagnati da buffet di antipasti e contorni misti; pasta e dolci fatti in casa.
VARIAZIONI: il menù è adatto a vegetariani e celiaci.
ALTRO: pranzo al sacco.
In hotel: seggiolino e casco per la bicicletta, passeggini; servizio pediatrico.
In camera: culla, spondine anticaduta.
Ai pasti: seggiolino al tavolo, pappe e baby menù. Possibilità di entrare in anticipo in sala ristorante.
Nel periodo dal 15 aprile al 30 settembre - Voucher: si richiede caparra o pagamento anticipato e il cliente ha facoltà di cancellazione fino a 21 giorno/i prima dell'arrivo. In questo caso riceverà non il rimborso ma un voucher da spendere nei 24 mese/i successivi
Reception: aperta 24 ore
Check-in: dalle 13:00 in poi
Check-out: entro le 10:00
Il giorno di arrivo le camere vengono consegnate dalle 13:00 in poi
Il giorno di partenza le camere devono essere liberate entro le 10:00
Colazione: 7:30 - 10:00 | Pranzo: 12:30 - 14:00 | Cena: 19:30 - 21:00
Lingue parlate: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo
Pagamenti: Contanti, Carta di credito/Prepagata (esclusa American Express), Bonifico, Bancomat
- early check-in se disponibile (gratis)
- fare colazione entro le ore 10:00 (a pagamento)
- fare pranzo entro le ore 13:30
- usufruire del servizio spiaggia
- utilizzare i servizi comuni
- late check-out se disponibile (a pagamento)
- fare colazione entro le ore 10:00
- fare il pranzo (a pagamento)
- recuperare pranzo se non fatto il giorno d'arrivo
- utilizzare i servizi comuni
ALL INCLUSIVE: dormire, colazione, pranzo, cena, spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a camera)
PENSIONE COMPLETA: dormire, colazione, pranzo, cena
MEZZA PENSIONE: dormire, colazione, pranzo o cena
MEZZA PENSIONE + SPIAGGIA: dormire, colazione, pranzo o cena, spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a camera)
BED & BREAKFAST: dormire, colazione
SOLO DORMIRE: non sono compresi né pasti né colazione