DESCRIZIONE
L’Hotel Viamare, 3 stelle di Milano Marittima, è situato di fronte al mare in una zona tranquilla, circondata dal verde e molto green. Dispone di giardino ombreggiato, Garden Pool, Wi-Fi gratis in tutta la struttura e sala ristorante con vista panoramica sul mare. Gli animali domestici di tutte le taglie sono benvenuti.
POSIZIONE
L’Hotel si trova direttamente sul mare sul nuovo lungomare ciclo- pedonale di fronte al Bagno Paparazzi vicino al centro di Milano Marittima. La sua posizione, vicina al porto canale che divide Cervia da Milano Marittima, lo rende comodo per chi desidera visitare a piedi entrambe le località. Le Terme sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici, in pochi minuti.
CAMERE
Le stanze sono dotate di aria condizionata/riscaldamento, TV LED con digitale terrestre, cassaforte, telefono, connessione Wi-Fi, bagno privato con phon. Su richiesta: vista mare e fronte mare. Si possono richiedere (a pagamento) camere con allestimenti romantici, bottiglia di champagne e fragole.
ECONOMY CON BALCONE: recentemente rinnovate, dispongono di tutti i servizi sopra elencati. Può ospitare al massimo 2 persone (matrimoniale).
STANDARD: dispongono di tutti i servizi della tipologia Economy a cui si aggiungono mini frigo, arredamento rinnovato, armadio open-air, box doccia, balcone oppure finestra. Può ospitare al massimo 4 persone.
FAMILY ROOM: composta da due camere intercomunicanti con unico bagno. Dispone di balcone con vista mare laterale, una TV LED 24". Può ospitare da 3 a 5 persone.
SERVIZI
Giardino arredato con Garden Pool, salottini e tavolini, biciclette ad uso gratuito, bar, ascensore, soggiorno con quotidiani, servizio lavanderia a pagamento. A pagamento: mazzo di fiori, torta a sorpresa cake design.
PARCHEGGIO: parcheggio pubblico a pagamento a 100 m dall'hotel.
WI-FI: adsl, gratis in tutta la struttura.
ARIA CONDIZIONATA: disponibile senza costi aggiuntivi in tutta la struttura.
CONVENZIONI: spiaggia, parchi divertimento, discoteche, escursioni organizzate a pagamento.
BIKE HOTEL: percorsi e mappe, possibilità di portare la bici in camera, colazioni energetiche e pasti dedicati.
ANIMALI DOMESTICI: ammessi animali di tutte le taglie in camera, hall e giardino; veterinario su richiesta a pagamento.
CUCINA
COLAZIONE: caffetteria all'italiana servita al tavolo. Colazione continentale con yogurt, frutta, prodotti dolci, salati, bio e gluten free.
PRANZO E CENA: 3 menù a scelta tra terra e mare; pasta e dolci fatti in casa; acqua e bibite incluse in tutte le formule.
VARIAZIONI: menù vegetariani e con prodotti senza glutine.
ALTRO: pranzo al sacco.
BAMBINI
In hotel: baby sitterr e servizio pediatrico disponibili a pagamento.
In camera: culla/lettino da viaggio, sponde paracolpi, scaldabiberon e vaschetta per il bagnetto.
Ai pasti: seggioloni e alzatine a tavola, posateria baby, omogeneizzati, pappe e baby menù su richiesta.
PISCINA
Piccola piscina riscaldata in giardino con acqua alta 1.25 m. Intorno alla vasca si organizzano aperitivi e momenti di relax, soprattutto nelle ore serali. La piscina è aperta dalle 9:00 alle 20:00.
|
Piscina |
Superficie 15 mq, altezza 125 cm
|
Apertura |
Giugno - Settembre
|
Posizione |
In giardino
|
Caratteristiche |
Riscaldata
|
SPIAGGIA
L'hotel è convenzionato con il Bagno Paparazzi che offre noleggio lettini e ombrelloni, docce calde, cabine, area giochi per bambini, toilette nursery, area bar-ristorazione.
ORARI E INFORMAZIONI
Reception: aperta 24 ore
Check-in: dalle 14:00 in poi
Check-out: entro le 11:00
Il giorno di arrivo le camere vengono consegnate dalle 14:00 in poi
Il giorno di partenza le camere devono essere liberate entro le 10:00
Colazione: 7:45 - 10:00 | Pranzo: 12:30 - 13:30 | Cena: 19:30 - 20:45
Lingue parlate: Inglese
Pagamenti: Contanti, Assegno, Carta di credito/Prepagata, Bonifico, PayPal, Bancomat
AL TUO ARRIVO IN HOTEL PUOI GIÀ
- early check-in se disponibile (gratis)
- usufruire del servizio spiaggia
- utilizzare i servizi comuni
IL GIORNO DI PARTENZA PUOI ANCORA
- late check-out se disponibile (a pagamento)
- utilizzare i servizi comuni
TRATTAMENTI PRINCIPALI
ALL INCLUSIVE: dormire, colazione, pranzo e cena, acqua e bibite incluse ai pasti, spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini)
PENSIONE COMPLETA: dormire, colazione, pranzo e cena con acqua e bibite incluse ai pasti
MEZZA PENSIONE: dormire, colazione, pranzo o cena con acqua e bibite incluse ai pasti
BED & BREAKFAST: dormire e colazione
SOLO DORMIRE: non sono compresi né pasti né colazione
Servizi in hotel
animali i tuoi amici a 4 zampe di tutte le taglie sono i benvenuti;
piscina;
WI-FI adsl disponibile in tutta la struttura;
area giardino;
ascensore;
aria condizionata aree comuni;
riscaldamento aree comuni;
lavanderia a pagamento;
late check out chiedi sempre la disponibilità alla reception;
quotidiani;
Parcheggio
parcheggio pubblico a pagamento a metri dall'hotel 100;
Bike hotel
percorsi e mappe;
possibilità di portare la bici in camera;
pasti dedicati agli atleti;
colazioni energetiche;
Pet friendly
veterinario su richiesta;
Servizi per bambini
culla;
spondine anticaduta;
seggioloni a tavola;
baby menù;
omogeneizzati;
pappe;
scaldabiberon;
servizio baby sitter a pagamento;
pediatra a pagamento;
Ristorazione
colazione dolce e salata;
cucina romagnola;
cucina vegetariana;
pasta e/o dolci fatti in casa;
menù a 3 o più scelte;
pranzo al sacco;
prodotti senza glutine;
torta a sorpresa cake design;
Servizi in camera
balcone;
vista mare;
aria condizionata;
WI-FI fibra;
TV;
cassaforte;
telefono;
frigobar;
bagno;
box doccia;
tenda doccia;
phon;
camere comunicanti;
camere familiari;
pulizie giornaliere;
Convenzioni
convenzioni spiaggia;
convenzioni parchi divertimenti;
convenzioni discoteche;
escursioni organizzate a pagamento;
Servizi piscina
Piscina: Superficie 15 mq, altezza 125 cm;
Apertura: Giugno - Settembre;
Posizione: In giardino;
Caratteristiche: Riscaldata;