Leggi tutto
Hotel Oltremar
Cattolica
Galleria fotografica
Hotel Oltremar
- Centro: 300,0 m
- -Spiaggia: 252.0 m
- -Stazione: 0.8 km
- -Fiera: 20.91 km
AGLI OSPITI PIACE
DESCRIZIONE
L'Hotel Oltremar di Cattolica è una struttura 2 stelle con parcheggio a pagamento, Wi-Fi e servizi per bambini. Accessibile agli ospiti con disabilità, offre diverse tipologie di camere adatte ad ospitare fino a 5 persone e accoglie animali domestici di tutte le taglie.
POSIZIONE
L'hotel si trova a Cattolica in zona centrale e tranquilla, a 3 minuti a piedi dalla spiaggia e dalla Darsena Marinai d'Italia. Il centro di Cattolica, con piazzale I Maggio, dista una decina di minuti a piedi, mentre l'Acquario di Cattolica è raggiungibile in auto in 5 minuti o in autobus in una ventina di minuti. La stazione FS di Cattolica, infine, dista una decina di minuti a piedi e collega Cattolica a Rimini e Riccione.
CAMERE
La maggior parte delle camere presenta il balcone e due godono della vista sul mare. Tutte le stanze sono dotate di TV o Smart TV (solo nelle camere Family), Wi-Fi, bagno con box o tenda doccia, asciugacapelli e set di cortesia. A pagamento: aria condizionata, room service.
CLASSIC: stanze situate al 1° e 2° piano, ampie da 11 a 15 mq, con ampio balcone. Possono ospitare 1 o 2 persone con eventuale aggiunta di una culla.
DELUXE: situate al 3° piano e recentemente ristrutturate, sono ampie da 14 a 18 mq e possono ospitare fino a 3 persone. Dispongono di balcone, in alcuni casi vista mare. Una di queste camere possiede il bagno per disabili.
SUPERIOR:sono ampie 15-18 mq e comprendono un letto matrimoniale e un divano che può trasformarsi in letto singolo. Possono ospitare fino a 3 persone più una culla.
FAMILY: ampie da 20 a 24 mq, sono composte da un letto matrimoniale e un salottino con divano letto matrimoniale. Hanno il balcone e possono ospitare fino a 5 persone.
SERVIZI
Veranda, terrazza, hall con quotidiani a disposizione, sala lettura, ascensore, deposito valori, deposito bagagli, portiere notturno, late check out secondo disponibilità. A pagamento: noleggio biciclette e servizio lavanderia.
PARCHEGGIO: posti auto scoperti all'interno della proprietà. In alternativa, parcheggio scoperto a 40 m o a 400 m. Le soluzioni sono disponibili a pagamento.
WI-FI: fibra 100 Mbit/s.
ARIA CONDIZIONATA: nelle aree comuni e nelle camere.
CONVENZIONI: spiaggia.
DISABILI: ingresso al piano terra e con rampa inclinata, ascensore a norma per disabili, camera con spazio di manovra per sedia a rotelle, una camera con bagno dotato di doccia accessibile in sedia a rotelle.
ANIMALI DOMESTICI: ammessi di tutte le taglie con supplemento. Gli animali possono accedere anche alla sala da pranzo. Su richiesta: veterinario e convenzione con una spiaggia pet friendly.
CUCINA
COLAZIONE: dolce e salata a buffet.
ALTRO: gli ospiti possono consumare i pasti principali presso un ristorante convenzionato.
BAMBINI
In hotel: seggiolino e casco per la bicicletta. Su richiesta: pediatra.
In camera: culla, spondine di sicurezza.
Ai pasti: seggiolini al tavolo, scaldabiberon su richiesta.
In spiaggia: animazione.
SPIAGGIA
L'hotel è convenzionato con i Bagni Flora e Carmela n. 18/19, dotati di parco giochi, baby-sitter, angolo relax con vasca idromassaggio, biciclette anche con seggiolino, poltrona per consentire agli ospiti disabili di fare il bagno in mare.
ORARI E INFORMAZIONI
Reception: aperta 24 ore
Check-in: dalle 8:00 in poi
Check-out: entro le 10:00
Il giorno di arrivo le camere vengono consegnate dalle 12:00 in poi
Il giorno di partenza le camere devono essere liberate entro le 10:00
Colazione: 7:00 - 11:00
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo
Pagamenti: Contanti, Assegno (all'arrivo), Carta di credito/Prepagata, Bonifico (all'arrivo), Bancomat
AL TUO ARRIVO IN HOTEL PUOI GIÀ
- early check-in se disponibile
- lasciare i bagagli in custodia
- fare pranzo entro le ore 11:00 (a pagamento)
- usufruire del servizio spiaggia
- utilizzare i servizi comuni
- parcheggiare l'auto
IL GIORNO DI PARTENZA PUOI ANCORA
- late check-out se disponibile (a pagamento)
- lasciare i bagagli in custodia
- fare colazione entro le ore 11:00
- usufruire del servizio spiaggia (a pagamento)
- utilizzare i servizi comuni
- usare parcheggio auto fino alle ore 10:00 (gratis)
TRATTAMENTI PRINCIPALI
BED & BREAKFAST: dormire, colazione
BED & BREAKFAST + SPIAGGIA: dormire, colazione, spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a camera)
SOLO DORMIRE: non sono compresi né pasti né colazione
Listino prezzi
Per avere un preventivo di spesa compila il modulo qui a destra, è gratuito e senza impegno!
Mappa e distanze
Quick Market Di Gaudenzi... (0,6 km) | 7 min |
Poste Italiane (0,9 km) | 11 min |
Caffè del Mare (0,1 km) | 1 min |
Caffe del Mare (0,4 km) | 4 min |
Non solo pizza 2.0 (26 m) | 1 min |
Ristorante Pizzeria Bistr... (0,1 km) | 2 min |
Chiesa Parrocchiale di Ma... (0,8 km) | 10 min |
Lungomare Cattolica (0,5 km) | 5 min |
Easy Wash Laundry Self Se... (1,1 km) | 14 min |
Acquario Cattolica (2,8 km) | 8 min |
Baia di Vallugola (6,0 km) | 11 min |
Castello di Gradara (6,5 km) | 12 min |
Aquafan (13,0 km) | 15 min |
Oltremare (13,1 km) | 16 min |
Fiabilandia (20,7 km) | 27 min |
Italia in miniatura (29,6 km) | 30 min |
Mirabilandia (75,8 km) | 55 min |
Stazione Fs Cattolica (0,9 km) | 12 min |
Casello A14 Cattolica (3,4 km) | 7 min |
Aeroporto di Rimini (18,3 km) | 24 min |
Spiaggia (252.0 m) | 5 min |
Centro (fontana delle Sir... (0,7 km) | 9 min |
SERVIZI GRATUITI
- deposito valori
- WI-FI fibra 100 Mb/S
- set di cortesia bagno
- culla in periodi promozionali
- smart TV
- deposito bagagli
Servizi
Offerte
OFFERTE SPECIALI
Offerta speciale settembre
Leggi tutto