Leggi tutto
Hotel Alexander
Gabicce Mare
Galleria fotografica
Hotel Alexander
Disponibilità per:Pasqua, 25 aprile, 1° maggio
- Centro: 600,0 m
- Spiaggia: 93.0 m
- Stazione: 1.6 km
- Fiera: 22.07 km
AGLI OSPITI PIACE
DESCRIZIONE
L’Hotel Alexander è un elegante struttura 4 stelle situata a Gabicce Mare. Ideale per chi vuole rilassarsi e per chi ama lo sport. Dispone di piscina e idromassaggio riscaldato, giardino, ristorante con menù per celiaci, sala meeting, percorsi per ciclisti e convenzioni per golfisti e tennisti. Animali non ammessi.
POSIZIONE
L'hotel si trova a Gabicce Mare in zona panoramica, circondato dal verde del parco naturale San Bartolo. Dista pochi minuti a piedi dalla spiaggia e dal centro della cittadina.
CAMERE
L'hotel dispone di quattro tipologie di stanze, che differiscono per metratura e servizi offerti.
SMERALDO: camera di 21 mq con balcone vista mare laterale, TV 32" con canali Sky, phon e set di cortesia, cassaforte, aria condizionata e ripasso pomeridiano della stanza.
ZAFFIRO: dispone di tutti i comfort e di un ampio balcone vista mare. Misura 23 mq e ai servizi della camera Smeraldo aggiunge un cestino di frutta fresca all'arrivo, un telo mare, le bevande del frigobar incluse nel prezzo e un angolo per la preparazione di thè e caffè. Quotidiano su richiesta oppure incluso.
DIAMANTE: camera insonorizzata di 22 mq con balcone fronte mare, TV 32" con canali Sky, bottiglia di prosecco all'arrivo e tutti i servizi della camera Zaffiro, cui si aggiunge la possibilità di prima colazione in camera, accappatoio, telo mare, quotidiano preferito ogni mattina, bilancia e bici elettrica a pedalata assistita.
FAMILY ROOM: ampia circa 40 mq, suddivisa in 2 camere comunicanti e dispone di tutti i servizi della camera Smeraldo.
SERVIZI
Piscina e vasca idromassaggio riscaldate, centro benessere, giardino, city bike ad uso gratuito a seconda della disponibilità, sala lettura, sala meeting, ascensore, area fitness con attrezzatura Technogym, area benessere, bar con TV sat e pacchetto Sky, sala biliardo e sala burraco. Inoltre sono a disposizione degli ospiti: telo mare, lavanderia (a pagamento), servizi per ciclisti, golfisti e tennisti. Si organizzano serate a tema, gite in barca, escursioni culturali ed enogastronomiche. Possibilità di avere spazi per smartworking.
PARCHEGGIO: coperto, privato adiacente all'hotel e gratuito. Colonnina ricarica auto elettriche (su richiesta a pagamento).
WI-FI: fibra, gratis in tutta la struttura.
ARIA CONDIZIONATA: tutti gli ambienti sono climatizzati senza costi aggiuntivi.
CONVENZIONI: spiaggia, parchi divertimento, campo da golf e tennis (Tennis Club Gabicce), servizio navetta che accompagna i clienti dalla spiaggia all'hotel, prenotazione biglietti per eventi e gare. Su richiesta, a pagamento: organizzazione di trekking tour, servizio transfer da/per stazioni e aeroporti, lezioni di yoga.
ANIMALI DOMESTICI: non ammessi.
CUCINA
COLAZIONE: a buffet, da consumare in giardino oppure a bordo piscina, con torte, dolci, pancake, brioche, diverse tipologie di pane, salumi, formaggi, uova con servizio espresso e un angolo con prodotti biologici e per gli intolleranti al glutine. È attivo il servizio al tavolo per le bevande calde.
CENA: menù à la carte, buffet di antipasti servito accompagnato da una ricca carta di vini selezionati e seguito da pasticceria fatta in casa, dolci al cucchiaio o torte.
VARIAZIONI: è previsto un menù gluten free per gli ospiti intolleranti al glutine (certificazione AIC) e attenzione per allergie e intolleranze. Inoltre, sono previsti piatti adatti ai vegetariani.
ALTRO: light lunch a pranzo, su richiesta e su prenotazione.
BAMBINI
In hotel: piscina per bimbi, biciclette con seggiolino, baby biciclette, scaldabiberon al bar h24. Su richiesta, a pagamento: pediatra e baby sitter.
In camera: culle e lettini con sponde.
Ai pasti: seggioloni al tavolo.
In spiaggia: animazione a cura del bagnino.
PISCINA
![]() La piscina esterna è composta da una vasca di 98 mq, una vasca dedicata ai bambini di 12 mq e una vasca idromassaggio riscaldata a 12 posti, ampia 9 mq e dotata di cascata per massaggio cervicale. Intorno alle vasche si sviluppa un'area solarium dotata di ombrelloni e lettini. |
|
Piscina | Superficie 98 mq, altezza min 50 cm - max 140 cm |
---|---|
Apertura | Aprile - Settembre |
ore di sole | 9 ore di sole |
Posizione | In giardino |
Caratteristiche | Riscaldata, idromassaggio, idromassaggio cervicale, aperitivi in piscina, getto di bolle, cascata d'acqua, zona wi-fi, 30 posti prendisole, Vasca bambini, Vasca idromassaggio |
Vasca bambini | |
Vasca bambini | 12 mq, altezza 20 cm |
Riscaldata | Sì |
Vasca idromassaggio | |
Vasche disponibili | 1 |
Vasca idromassaggio | 12 posti |
A pagamento | No |
Riscaldata | Sì |
Posizione | In giardino |
CENTRO BENESSERE
![]() L’area benessere della struttura dispone di sauna finlandese, cabina attrezzata per massaggi. Area fitness affacciata sul giardino utilizzabile gratuitamente. |
|
Centro benessere | Superficie 45 mq + 25 mq Area fitness |
---|---|
Apertura | Aprile - Settembre |
Posizione | In hotel |
Caratteristiche | Sauna finlandese, Massaggi, Trattamenti estetici, Area relax, Area spinning Technogym, A pagamento, Obbligo di prenotazione, Uso in esclusiva |
SPORT
Ciclismo: deposito sicuro per 80 biciclette videosorvegliato, angolo officina per piccole riparazioni, cartine e percorsi, guide esperte, tour e pacchetti dedicati, noleggio bike ed e-bike, lavanderia per abbigliamento tecnico gratuito, un ricco buffet fino alle 15:00 (nei mesi di aprile, maggio, giugno e settembre), area fitness con attrezzatura Technogym, massaggiatore e tanto altro.
Golf: prenotazioni Green Fee, pacchetti speciali per golfisti e accompagnatori.
Tennis: convenzioni con Tennis Club Gabicce dotato di 4 campi (2 in terra rossa e 2 sintetici) a 20 m dall’hotel, con maestri a disposizione per lezioni a tutti i livelli. Si prenotano campi da tennis.
Motociclismo: parcheggio coperto per motociclette, angolo lavaggio con idropulitrice, asciugatura scarpe in caso di pioggia.
SPIAGGIA
La struttura è convenzionata con i Bagni n.34/35, Bagno n.36 e Bagno n.42/44. L’hotel mette a disposizione servizio navetta per il rientro in hotel, su richiesta e a pagamento teli mare.
Politiche di modifica/cancellazione prenotazione
Nel periodo dal 01 aprile al 30 settembre - Caparra rimborsabile: si richiede caparra, il cliente ha facoltà di cancellazione fino a 14 giorno/i prima dell'arrivo per avere il rimborso del 100.00% dell'importo versato. In caso di cancellazione successiva alla data, la caparra non è rimborsabile
ORARI E INFORMAZIONI
Reception: aperta 24 ore
Check-in: dalle 11:00 alle 24:00
Check-out: dalle 8:00 alle 10:00
Il giorno di arrivo le camere vengono consegnate dalle 11:00 in poi
Il giorno di partenza le camere devono essere liberate entro le 10:00
Colazione: 7:30 - 10:30 | Cena: 19:30 - 21:00
Lingue parlate: Inglese, Francese, Tedesco
Pagamenti: Contanti, Assegno, Carta di credito/Prepagata, Bonifico, Bancomat
AL TUO ARRIVO IN HOTEL PUOI GIÀ
- lasciare i bagagli in custodia (gratis)
- fare colazione entro le ore 10:30 (a pagamento)
- utilizzare i servizi comuni
- usare la piscina
- usufruire del servizio spiaggia
IL GIORNO DI PARTENZA PUOI ANCORA
- late check-out se disponibile (a pagamento)
- lasciare i bagagli in custodia fino alle ore 18:00 (gratis)
- utilizzare i servizi comuni
- usare parcheggio auto fino alle ore 10:00 (gratis)
- usare la piscina
TRATTAMENTI PRINCIPALI
MEZZA PENSIONE: camera, colazione, cena alla carta,
MEZZA PENSIONE + SPIAGGIA: camera, colazione, cena alla carta, spiaggia
BED & BREAKFAST: camera, dormire, colazione
BED & BREAKFAST + SPIAGGIA: camera, dormire, colazione, spiaggia
Tutti i trattamenti indicati sopra includono anche: parcheggio
Listino prezzi
Per avere un preventivo di spesa compila il modulo qui a destra, è gratuito e senza impegno!
Mappa e distanze
SupermercatoCoal (0,3 km) | 3 min |
Poste Italiane (S.P.A.) (1,4 km) | 17 min |
Bar Tom (0,3 km) | 3 min |
Bar La Piazzetta - Gabicc... (1,6 km) | 24 min |
Maresia (0,4 km) | 6 min |
Ristorante Terrazza Mare... (0,1 km) | 1 min |
Chiesa Parrocchiale di Sa... (1,5 km) | 24 min |
Parco delle Ginestre (0,5 km) | 7 min |
Easy Wash Laundry Self Se... (0,4 km) | 4 min |
Baia di Vallugola (5,4 km) | 9 min |
Castello di Gradara (5,0 km) | 10 min |
Acquario Cattolica (4,6 km) | 11 min |
Misano World Circuit M. S... (10,0 km) | 13 min |
Aquafan (16,0 km) | 16 min |
Oltremare (16,0 km) | 17 min |
Fiabilandia (23,6 km) | 28 min |
Italia in miniatura (32,5 km) | 31 min |
Mirabilandia (78,7 km) | 56 min |
Stazione Fs Cattolica (2,7 km) | 7 min |
Casello A14 Cattolica (6,3 km) | 8 min |
Spiaggia (93.0 m) | 1 min |
Centro (via Battisti/Repu... (0,7 km) | 7 min |
SERVIZI GRATUITI
- aria condizionata in camera
- sky TV in sala tv
- parcheggio privato, adiacente all'hotel e gratuito
- set di cortesia bagno
- TV satellitare
- deposito bagagli
- telo mare in camera zaffiro e diamante
- servizio navetta da/a spiaggia
- WI-FI fibra disponibile in tutta la struttura
- deposito valori cassaforte in camera
- bici a disposizione utilizzo city bike a seconda della disponibilità
- Area Spinning Technogym
Servizi
Offerte
Offerte PRENOTA PRIMA
PRENOTAZIONE ANTICIPATA 2023
Leggi tutto
OFFERTE SPECIALI
Speciale B&B 2023
Leggi tutto
Speciale Vacanza Lunga 2023
Leggi tutto