>

Baia Imperiale Gabicce

Baia Imperiale

baia imperiale discoteca

L'ingresso è monumentale: lo precede una grande scalinata bianca, sontuosa e arricchita dalle statue di antiche dei ed eroi romani. Arrivati in cima, tra una fila di altissime colonne doriche si entra nel tempio...del divertimento! Anche all'interno le suggestioni non mancano: tutto rispecchia l'ambientazione storica di questa discoteca divenuta nel tempo un simbolo del mondo della notte!

L'arredamento è ispirato all'antichità, così come gli ambienti: grandiosi e solenni, richiamano nei dettagli il mondo romano. Tra statue di imperatori di epoca romana, obelischi di 7 metri, bracieri accesi, una fontana monumentale con Nettuno al centro, la Baia Imperiale è una costruzione imponente e molto suggestiva e passarvi la serata è l'unico modo per assaporarne l'atmosfera.

All'interno, vi accolgono centurioni, ancelle, sirene e sfingi, pronti a farvi trascorrere una serata...magica!

Si articola su 4 piani: tra ambienti interni ed esterni di prestigio è in grado di assicurare sempre il massimo del divertimento e dell'attenzione per le esigenze di tutti gli ospiti, complice anche la presenza di ben 5 ambienti diversi dove si ballano altrettanti generi musicali: house, hip hop-R&B, rock, commerciale, anni '70 e '80.

Chiunque può trovare la sua musica preferita e ballarla in una location davvero unica, dove la suggestione di un viaggio nel tempo si unisce ogni sera all'incanto del mare e ad un paesaggio splendido, come quello che si può gustare all'ultimo piano, dalla Terrazza dei Cesari.

La Baia Imperiale possiede, inoltre, attrezzature e ambienti prestigiosi, adatti per l'organizzazione di Congressi, convegni, meeting in tutte le stagioni dell'anno.