Le discoteche della Riviera Romagnola

Discoteche

schiuma party aquafan

Le discoteche della Riviera sono famose in tutta Italia e non solo: le loro serate con ospiti e dj internazionali sono un richiamo per tanti giovani e per tutti quelli che amano la vita notturna.
La Riviera fa scuola e così oltre alle discoteche storiche ad ogni stagione nascono altri locali al coperto o sulla spiaggia che regalano notti incandescenti e tante occasioni di divertimento, dal tramonto all'alba.
Ovunque andrai, basterà davvero poco per capire perché la notte in Riviera è famosa in tutto il mondo.

Il divertimento in Romagna ha tanti volti: ci sono le lunghe notti in discoteca, che continuano dopo l'alba negli after-hours fino al mattino inoltrato, ci sono le intramontabili balere, per un tuffo nel folklore, oppure i dinner pub, gli street pub e i disco-pub sulla spiaggia, ultima tendenza romagnola.
Da Riccione fino a Milano Marittima sono sempre di più i locali notturni che accendono le loro luci sulle spiagge: generalmente ad ingresso gratuito, si balla sotto le stelle e si pagano solo le consumazioni. In alcuni casi è possibile anche cenare.

Vivi la nightlife romagnola: ogni notte puoi provare un'emozione diversa!

Fra i più famosi locali sulla spiaggia troviamo quelli nella zona del Marano a Riccione: il Mojito, l'Hakuna Matata, il Cafè del Mar ed il Beach Village. Non mancano altri a Rimini, a Cesenatico come il Batija e il Molo95, e a Milano Marittima come il Papeete Beach.

Parlando di discoteche storiche, il simbolo della notte in Riviera è senza dubbio il Cocoricò a Riccione, vero e proprio tempio della trasgressione e della sperimentazione, ufficialmente presente alla Love Parade, festival europeo della house music. Aperto tutto l’anno.
Altre istituzioni della notte sono la Villa delle Rose, a Misano Monte, vero e proprio locale d’atmosfera, tra i più raffinati e ricercati e la Baia Imperiale , tra le 10 discoteche più belle del mondo, sul colle di Gabicce Mare.

Parlando di discoteche della Riviera Romagnola non si possono non citare l'Altro Mondo Studios e il Carnaby a Rimini, entrambe per un target piuttosto giovane e il Byblos a Misano.

Tutte le discoteche ed i locali notturni nel periodo estivo sono raggiungingibili con autobus notturni .
Tel : 0541.300850 - 0541.300851
e-mail : servizioclienti@startromagna.it

Poi quando la notte scolora, il rito del bombolone e cappuccino, magari sulla spiaggia, accompagna il tradizionale risveglio del discotecaro alle luci dell'alba, guardando il sorgere del sole dal mare.