Trenitalia garantisce i collegamenti di tutte le località balneari, anche le minori, servite dai treni regionali che permettono una totale autonomia nella gestione delle proprie vacanze.

Arrivare in riviera è facile e comodo da tutto il nord e sud Italia con i treni veloci Frecciarossa e Frecciabianca.

Per tutta la stagione estiva, oltre che a Rimini, il Frecciabianca Trenitalia fermerà anche a Riccione il venerdì, il sabato e la domenica. Quattro corse estive per collegare comodamente e senza cambi Riccione alle principali città di Piemonte, Lombardia ed Emilia.

Aumenta anche l’offerta dei Frecciarossa che già collegano Rimini con Milano, e che adesso include anche Cattolica. Per tutta l’estate la Regina dell’Adriatico avrà 2 collegamenti Frecciabianca con le principali città di Lombardia e Emilia.

Inoltre per tutta la stagione estiva 2014 è attiva la promozione “Gratis in treno per chi sceglie gli alberghi di Rimini, Riccione e Cattolica.

Per informazioni, orari e costi: www.trenitalia.com

Anche Italo collega Rimini con le principali città italiane. La linea diretta è la Milano-Ancona (con costi a partire dai 20 euro), ma la riviera adriatica è collegata, attraverso la stazione di Bologna, con tutte le grandi città del paese: Torino, Roma, Napoli e Venezia.

Per informazioni, orari e costi: www.italotreno.it