30 Hotel a Pinarella di Cervia

Pinarella è una frazione a sud di Cervia compresa tra il centro di Cervia e Tagliata. La sua posizione è centrale, dista infatti circa 3 km sia da Cesenatico che da Cervia. A ridosso della spiaggia attrezzata si trova un'ampia pineta che la divide dalle abitazioni e dalle strutture ricettive, non solo hotel ma anche residence, pensioni e centri sportivi ricreativi anche per anziani e disabili. Qui la vacanza è tranquilla e a misura di famiglia con bambini grazie anche ai tanti family hotel e alle attività di animazione che propongono.

PER UNA RICERCA PIÙ AMPIA, VISITA ANCHE QUESTE PAGINE

La spiaggia di Pinarella

Lo scenario della spiaggia di Pinarella è molto particolare e suggestivo, diverso dalle altre spiagge della riviera romagnola. Alle spalle la natura, la verde pineta e le saline, di fronte il mare dal fondale basso e dalla sabbia fine. In mezzo tanti servizi e attrezzature per il massimo del relax e del divertimento. 

Le aree di pineta che precedono la spiaggia sono attrezzate con zone wellness e offrono la possibilità di fare belle passeggiate nella natura. La pineta si sviluppa lungo la spiaggia in un continuo di sentieri e di "percorsi vita", con attrezzi per esercizi fisici e benessere in movimento. Sia che si percorra a piedi, sia in bicicletta, la pineta regala tutto l'anno una boccata d'ossigeno nella natura e in estate è ottima per sfuggire al caldo della spiaggia!

A poca distanza da Pinarella, inoltre, hanno sede le Terme di Cervia direttamente sul mare. Lo stabilimento termale utilizza le acque e i fanghi estratti dalla salina per la terapia di molte patologie e vari trattamenti di benessere.

Iscriviti alla nostra newsletter
per rimanere aggiornato